Italian Trumpet Forum
Il Resto... => Links ad Altri Siti o Files => : marsalis88 November 04, 2010, 10:58:20 PM
-
Volevo sapere se è possibile trovare, in giro per la rete, i pdf di tutti (o quasi) i vari ITG Journal.
Sul loro sito ho trovato questo http://www.trumpetguild.org/journal/book_index.htm e se non ho capito male dice che quelli evidenziati in blu sono scaricabili. Purtroppo io non visualizzo niente in blu :(
Sempre sul loro sito sono riuscito a trovare qualche articolo davvero interessante....ma sono sicuro che ce ne sono altre migliaia di articoli interessanti. Volevo sapere se era possibile recuperarli....
-
Sono riuscito anche a trovare una sorta di abbonamento annuale... Ma in questo caso avrei articoli "a sorpresa". Volendo recuperare qualche vecchio articolo che mi interessa, anche pagando, si può?
Booooooooooooo :-\
-
Quando ti abboni ti mandano un DVD con TUTTI i vecchi numeri in PDF, ricercabili tramite un'iterfaccia creata da loro. Vale la pena abbonarsi ad un anno di ITG già solo per quello!
-
Quando ti abboni ti mandano un DVD con TUTTI i vecchi numeri in PDF, ricercabili tramite un'iterfaccia creata da loro. Vale la pena abbonarsi ad un anno di ITG già solo per quello!
Grandissimo!!!!
30$ prezzo studente...una vera strxxxxxx.... Lo farò immediatamente!!!
-
Io sono abbonato da tre anni, ma il DVD non mi è mai arrivato! :(
Comunque ne vale la pena, la rivista è sempre fonte di spunti interessanti e permette di conoscere in maniera più approfondita il mondo della tromba. In più ci sono spesso CD omaggio.
-
Il DVD a me lo hanno mandato la prima volta che mi sono iscritto, forse ora non lo mandano più, boh...
-
Dopo l'iscrizione ho ricevuto una loro email dove mi spiegavano come funzionava la cosa ecc. Ho chiesto del dvd con tutti i journal e mi ha detto che quello si compra da parte a questo indirizzo: http://www.trumpetguild.org/products/recordings/journal08cd.htm
30$ per un "sapere" così sono veramente una miseria :D
l'unica pecca è l'inglese; ma potrebbe essere un altro motivo in più per impararlo!
-
Così si ragiona!!! (sia per il prezzo che per l'inglese)
-
Da quello che ho capito lo hanno distribuito gratuitamente solo quell'anno lì, mi sa che l'ho mancato per un pelo! Comunque si, mi sa che me lo comprerò anche io, il prezzo è onestissimo.
Detto questo, io mi sono iscritto su consiglio di Tony qui sul forum, consiglio a tutti di farlo, la rivista è veramente bella.