La faccio breve.
Lo scorso anno ho acquistato un Taylor M da un utente del forum, senza sapere in realtà che cosa stessi comprando. Bocchino molto bello, bel suono, solo che lo trovavo per me insuonabile. Premevo come un matto, e mi sembrava troppo piccolo (venivo da un Bobby Shew Jazz). L'ho riposto nel cassetto e sono passato ad un Curry 3BC. anche lí senza sapere cosa stessi cercando, ma affascinato dal foro 24.
Con il Curry sono andato avanti qualche mese, facendo anche dei buoni progressi, soprattutto verso il basso, trovandomi anche bene di bordo e di appoggio
Ora siccome ritengo che con il Curry ho un suono che (mi) fa schifo, e stimolato da questo topic
http://www.italiantrumpetforum.it/forum/index.php?topic=9995.0 ho deciso di riprendere il Taylor.
Ho scoperto che ha un suonone, veramente molto bello e corposo. Attacchi molto precisi. Mi aiuta molto nello staccato. In basso ho più difficoltà ma ci sto lavorando. Tendo ancora a premere di più rispetto al Curry, ma anche su questo sto lavorando.
Il problema é che mi sembra che il bordo mi stia un pochino stretto, e poi nel receiver della mia Olds Recording la penna "sciacqua".
Allora, a che bocchino posso rivolgermi, che abbia le caratteristiche del Taylor M, ma con un bordo un pelino più largo e soprattutto con una penna che vada bene nel receiver senza sciacquare?
Grazie per i consigli e scusate la lungaggine, ma sono sommerso di lavoro e quindi ho deciso di dedicarmi allo studio della tromba (mi ricorda di quando andavo a scuola!)