Ancora Congratulazioni per il brano ! Ben bilanciato, bella la scelta delle timbriche e la esecuzione alla la tastiera del brano, ben eseguito da entrambi. Di gusto, con il giusto ritmo e d i giusti controtempi dei fiati. ( In particolare mi piace la frase eseguita da P. Trettel fra 3.12 e 3.15 ...ad avercela fra le dita !... )
Al 98 % ! ! ! mi piace tutto e non cambierei niente di tutto quello che c'è .
Al più, ma è un mio modo di sentire il brano, nella parte iniziale del brano, alla battuta 17 (Play), quando la tromba inizia a suonare (partendo dal SI) una frase per 4 battute, lo stesso tipo di fraseggio lo aggiungerei in contemporanea partendo dal RE, e analogamente le successive 4 battute (dalla battuta 21) quando la tromba inizia a suonare (partendo dal RE ) aggiungerei contemporaneamente lo stesso tipo di fraseggio partendo dal FA#.
Inoltre alla battuta 23 (al min 0,51) al posto del Mi (1° rigo ) io utilizzerei il Mi un'ottava sopra ( 4° spazio).
Poi mi sembra che queste 8 battute si ripetano e quindi anche qui le variazioni introdotte andrebbero ripetute.
Così mi sembra che il brano si leghi meglio al momento in cui i fiati iniziano a suonare dopo la battuta col 3 (ed iniziano proprio col FA#) ( ma ripeto, questo è un mio modo di sentire il pezzo ). Grazie ancora ad entrambi e Bravi ! ! !