Qualche giorno fa ho visto una donna meravigliosa;aveva una specie di velo in testa legato sui capelli alla maniera africana(non i mega turbanti col cesto de frutta in mezzo eh..)e un piercing al naso passante per la pelle che unisce le due narici.Questa cosa la rendeva estremamente sensuale nonostante io per primo non mi farei mai un piercing..io non la trovo disgustosa come pratica,il bello lo si può trovare pure in un cassonetto dell'immondizia se c'è..
Chiaramente il ragazzo che si fa il piercing alle labbra e pretende di suonare uno strumento a fiato beh..ha bisogno di una quantità maggiore di sale in zucca più che di giudizio estetico..
Beh, non c'è dubbio sul fatto che un trombettista che si buca le labbra è un idiota senza senso.
Quanto al discorso estetico, neanche io mi farei mai un piercing, ma devo dire che ci sono persone che queste cose le sanno portare bene. E' quello che fa la differenza, ed è lo stesso con i tatuaggi: generalmente non amo i tatuaggi grandi sul corpo femminile, ma qualche mese fa ho conosciuto una ragazza con tatuaggi molto estesi su un braccio e la schiena, e devo dire che era bellissima, perché li portava con una tale naturalezza che sembrava che ci fosse nata così. E comunque il piercing non è una cosa così strana, da sempre vediamo le ragazze con i buchi alle orecchie, il concetto è bene o male lo stesso...