feedback positivo per nuvola, un piacere dialogare con lui, che sia un baratto di strumenti o uno scambio di opinioni.
_______________________
http://www.italiantrumpetforum.it/forum/index.php?topic=2578.0;topicseenCiao amico mio, le intenzioni degli uomini spesso sono trasparenti per chi ha un minimo di esperienza. La signorilità che mi attribuisci è solo il riflesso della mia fiducia nei riguardi di persone meritevoli, come te o gionca o miles74, per limitarmi alle ultime transazioni. Pensa che devo ancora verificare il conto o la postepay, mi basta la vostra corrispondenza. Ti dirò di più, sono talmente accorto che arrossisco per i complimenti che mi fate: non sono munifico e non amo l'azzardo. Sono la maggior parte delle persone di questo forum a permettere atteggiamenti apparentemente nobili.
Precedo la replica perché so della brutta esperienza con alfbase e credo assolutamente alla tua versione. Ma parliamo di uno che non fa parte di noi, che non è dei nostri, che vive con altre esigenze e altri valori. I furbi, tutto qua e abbiamo detto tutto.
Cito il Navigatore non per fede politica, ma perché mi piace questo motto: Bisogna essere ottimisti sulla natura umana.
Parole che hanno un fondamento proprio perché ci sono uomini moralmente deprimenti. Se tutta l'umanità fosse corretta e bella, allora non esisterebbe nemmeno l'onestà come valore, ne ignoreremmo persino il nome. In fondo, all'interno del sistema simbolico che è il linguaggio, le persone e le cose si definiscono innanzi tutto per quello che non sono. Molti qui dentro hanno scelto di non essere disonesti.
Apparentemente profondo, il mio ragionamento è solo contorto. Ma in quest'ora assediata dalla caduta palpebralis, e con la soggezione che provo a parlare con uno psicologo, io non so fare di meglio.
Non è vero, potrei tacere. Vero è che dovevo replicare ai vostri elogi.