Author Topic: Quizzettino Jazzistico  (Read 2852 times)

0 Members and 4 Guests are viewing this topic.

Offline Gioachino Lorelli

  • Seconda Tromba
  • ***
  • Posts: 231
  • Reputazione dell'utente: +3/-0
  • Gender: Male
  • L'altra mia grande passione: Melinda Clarke
Re:Quizzettino Jazzistico
« Reply #15 on: April 08, 2012, 01:31:31 AM »
Per quanto mi riguarda non vedo nulla di strano nella performance di Zoltan... non è altro che un pezzo che faceva dal vivo qualche anno fa con i Mnozil e che si puó rivedere nel loro DVD "la creme de la creme". Buona Pasqua a tutti!

In "Hungarian Schnapsodie" (seguito di Florentiner) Zoltan non faceva un errore che fosse uno e aveva un triplo staccato immacolato. Oltretutto, suonava in quel modo stratosferico, facendo la parodia di se stesso: del bullo dell'est, con camicia aperta, torace villoso e catena al collo. Non è facile fare i "pagliacci" e suonare in modo sublime (i Mnozil hanno in questo il loro punto di forza, oltre che nelle strepitose individualità fuse in un unicum armonico nato in anni e anni di amiciziae suonare assieme). Qui, in questo video, non si può dire lo stesso. Posso anche capire che quando a uno del suo calibro, viene continuamente rischiesto lo stesso (ipervirtuosistico, ancorchè clownesco) brano, egli si possa stancare, ma in questo video, ed ancor di più in quello che non c'è più nel tubo, le imperfezioni facevano capolino troppo spesso, tanto che ricordo benissimo uno dei commenti lasciati.

"Zoltan ... !!! What's happening to you?"

Il virtuosismo è bello, Zoltan è un supervirtuoso, ma la sicurezza che da un trombonista (anch'egli virtuoso, comunque, e dalla pasta di suono a mio avviso più bella di quella di Zoltan) come Gerhard Fussl ...
e comunque Thomas, Robert, Roman, Gerhard, Leonhard e Wilfried non hanno MAI cannato mezza nota. MAI. 
Gioachino Lorelli
Sib:Carol Brass CTR-2000H-YSS, Carol Brass CTR-7660L-GSS-SL "The Legend".
Do: Alla ricerca.
Flicorno Soprano:Roy Benson Bb-Flügelhorn FH-302G Pro Series,
Bocchini:
Tromba in Sib - YAMAHA Hagstrom "Marco Braito"
Flicorno Soprano: JK EXCLUSIVE FLUGEL 6A

Offline max1974

  • Quarta Tromba
  • *
  • Posts: 40
  • Reputazione dell'utente: +2/-0
  • Gender: Male
Re:Quizzettino Jazzistico
« Reply #16 on: April 08, 2012, 09:19:19 AM »
Hai perfettamente ragione...io volevo solo difendere la parte "cabarettistica" e dare uno spunto a chi ancora non li conosce.

Offline scogia

  • Terza Tromba
  • **
  • Posts: 167
  • Reputazione dell'utente: +4/-0
Re:Quizzettino Jazzistico
« Reply #17 on: April 08, 2012, 04:48:15 PM »
...e comunque Thomas, Robert, Roman, Gerhard, Leonhard e Wilfried non hanno MAI cannato mezza nota. MAI.

Ciao,
consentimi di dire che trovo la proposizione indimostrabile, indecidibile e quindi falsa…. e aggiungerei:”per fortuna!”. Inoltre, se poi invece fosse dimostrabile il contrario  - molto più probabile -,  la cosa sarebbe comunque del tutto irrilevante in ordine alla grandezza dei personaggi (non) in discussione.
Trovo poi che il voler iscrivere il sovrumano Kiss ad una competizione virtuale, tra l’altro su aspetti tecnici come la sicurezza, con qualsivoglia altro suo collega, sia, ancorché lecito, quantomeno fuorviante (si legga il commento di Mr D’Avanzo che saluto cordialmente).
Buona Pasqua

Offline Gioachino Lorelli

  • Seconda Tromba
  • ***
  • Posts: 231
  • Reputazione dell'utente: +3/-0
  • Gender: Male
  • L'altra mia grande passione: Melinda Clarke
Re:Quizzettino Jazzistico
« Reply #18 on: April 08, 2012, 10:43:54 PM »
Hai perfettamente ragione...io volevo solo difendere la parte "cabarettistica" e dare uno spunto a chi ancora non li conosce.

Guai togliere la parte "Cabarettistica" ai Mnozil. Diventerebbero "solo" uno dei migliori settimini di ottoni al mondo, ma non sarebbero unici come sono adesso. La mia critica è scaturita dall'amore per i Mnozil (quando ho accompagnato mio figlio a Vienna per lasciarlo alla Staatsoper BalletSchoole, per consolarmi del fatto che se ne sarebbe stato la tutto solo a 14 anni, per consolarmi, sono andato, con famiglia naturalmente, in 2 storici posti di Vienna a papparmi la Wieneresnitzel: Fiegelmuller e Mnozil Gasthause (quasi di fronte il conservatorio). Poi il miglior postoper pappa e burra era di fronte l'ambasciata italiana, sotto il giardino del Belvedere, la "Salm Brau" in Rennweg 8 a fianco la chiesa delle salesiane (Hib3, se non sbaglio) Tony, se vai aVienna te lo consiglio: Alambicchi di rame per la birra che fan bella mostra di se e piatti che farebbero rescuscitare un morto, a prezzi onestissimi (strano per Vienna) ma allora potevo ancora mangiare e bere a volontà. Ora ...
Comunque, dicevo, amore per i Mnozil e ammirazione totale per ogni sngolo componente. Se Tony dice che Zoltan èamncora ai massimi livelli, sono ben contento di aver visto quello che magari ra solamente un video di una SERATA NO.

Per un'esperienza culinaria e birrifera UNICA
http://www.salmbraeu.com/index.php?id=2&L=1
Gioachino Lorelli
Sib:Carol Brass CTR-2000H-YSS, Carol Brass CTR-7660L-GSS-SL "The Legend".
Do: Alla ricerca.
Flicorno Soprano:Roy Benson Bb-Flügelhorn FH-302G Pro Series,
Bocchini:
Tromba in Sib - YAMAHA Hagstrom "Marco Braito"
Flicorno Soprano: JK EXCLUSIVE FLUGEL 6A

Offline Gioachino Lorelli

  • Seconda Tromba
  • ***
  • Posts: 231
  • Reputazione dell'utente: +3/-0
  • Gender: Male
  • L'altra mia grande passione: Melinda Clarke
Re:Quizzettino Jazzistico
« Reply #19 on: April 08, 2012, 11:10:07 PM »
Ciao,
consentimi di dire che trovo la proposizione indimostrabile, indecidibile e quindi falsa…. e aggiungerei:”per fortuna!”. Inoltre, se poi invece fosse dimostrabile il contrario  - molto più probabile -,  la cosa sarebbe comunque del tutto irrilevante in ordine alla grandezza dei personaggi (non) in discussione.
Trovo poi che il voler iscrivere il sovrumano Kiss ad una competizione virtuale, tra l’altro su aspetti tecnici come la sicurezza, con qualsivoglia altro suo collega, sia, ancorché lecito, quantomeno fuorviante (si legga il commento di Mr D’Avanzo che saluto cordialmente).
Buona Pasqua

Vuoi che aggiunga "Le volte che ho avuto modo di dentirli io"? Ti fa sstar più sereno? Io non iscrivo Zoltan a nessuna competizione vistuale. Mi lmito a dire (posso?) che Fussl ha una pasta di suono che a me piace di più e che, si presta di più al far parte di un gruppo, dove tutti sonio al servizio di tutti. Vuoi per esperienza vuoi per cosa non so, Gerhard è più uomo da gruppo di Zoltan, stratosferico solista e, anche, ma un po' meno, uomo da gruppo. Questo intendevo dire usando la parola "sicurezza". Non che Zoltan sia meno sicuro di chicchessia, ma che per gli altri del gruppo, un uomo come Fussl, aumenta la sicurezza di poter poggiare su una base solida, che parte dalle note della magica Kronotuba di Wilfried, e prosegue con i tromboni, creando un terreno dove ci si muove con una sicurezza invredibile, sicuri che non cedrà mai. A chi è capitato di suonare accompagnato da un pianista che ti crea una piattaforma solida e robusta, un vero accompagnatore (merce rara tra i pianisti) e suonare imvece con un pianista con velleità da solista? Velleità lecite, sia chiaro, ma non quando accompagni. Se hai la sventura di suonare accompagnato dal secondo tipo dipianista, suoni sulle uova, mentre con il primo tipo, devi solo ed esclusivamente concentrarti su quel che vuoi fare te, chelui ti verrà sempre dietro e ti sentirai sempre supportato. Con un pianiusta del primo tipo, ho preso 8 da privatista con Andante e Rondò di Decker al compimentoinferiore, mentre con un "io sono il pianista" ho fatto fatica a terminare un saggio dove portavo un brano di Arutunian, difficiletto, si, ma con un buon accompagnamento, sarebbe stata altra storia. Sicurezza in questo senso. Spero di avere chiarito.

Per il resto ... Avercene.

Per quanto rigiuarda il commento dell'amico Enzo, non posso, mi spiace, essere d'accordo. Come già rubadito, l'essere clawn, fa dei Mnozil Brass, un gruppo unico invece di uno dei migliori ... la differenza non è da poco.

Arutunian Aria et Scherzo. Bellissimo e struggente. Buon ascolto

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=2liJj4H9fkY[/youtube]


Post Scriptum: Ho avuto la fortuna e la possibilità di studiare con uno dei migliori della nostra zona (allora) uno dei migliori in assoluto oggi. Ho dato il compimento inferiore, ho frequentato corsi con Thibaud, Applebaum, Burns. Non sono arrivato a diplomarmi. Alcune circostanze, hanno fatto si che io mi fermassi. Poi la fase decadente fino all'abbandono completo dello strumento per incapacità manifesta a cavarne una nota. Schiantato dal mio peso. Poi lo scorso anno la decisione: intervento (roba seria, non bendaggio) calo ponderale bestiale e voglia di riprendere in mano la maledetta ed accorgermi che mai avevo suonato così. Ho ricominciato prima di Natale, quindi sono pochi mesi, ma ci sto dando dentro come non mai. Perchè scrivo queste cose? Per non apparire uno sbruffone. Ero bravino, sono crollato, fino a diventare uno schifo totale. Ora sto rinascendo e, nella fase della rinascita, ho conosciuto Tony e gli altri del Forum. Sono ipermotivato a raggiungere non i livelli ai quali ero, ma suprarli. Ora non ci sono scuse. Non ci sono insegnanti di armonia bastardi che ti segano le gambe, non c'è obesità che ti impedisce di suonare senza rischiare il coccolone ogni volta, non c'è stanchezza mentale che ti fa vendere e ricomperare tutto tre volte in due anni ... se penso ai soldi che ho speso ...
Non credo ci sia posto per il diploma in questa rinascita, ma il diploma, in fin dei conti, con tutto il rispetto per chi se lo è guadagnato con il sudore, è un pezzo di carta. Non è quello che ti fa suonare bene o male. Ecco, mi sono messo a nudo perchè con gli amici è giusto fare così e anche perchè quando parlo di certi brani, a qualcuno potrebbe venire il sospetto che io sia un "wannabe". Ero un buon trombettista. Tornerò ad esserlo. Questo è il programma per i miei anni futuri, ma non passeranno anni. Al concerto del rientro, (rigorosamente Tromba e Organo dal Barocco al 900 Francese) sarete invitati e sarà uno dei più bei giornoi della mia vita. Non passerà molto: impegno preso.

Grazie
« Last Edit: April 08, 2012, 11:32:50 PM by Gioachino Lorelli »
Gioachino Lorelli
Sib:Carol Brass CTR-2000H-YSS, Carol Brass CTR-7660L-GSS-SL "The Legend".
Do: Alla ricerca.
Flicorno Soprano:Roy Benson Bb-Flügelhorn FH-302G Pro Series,
Bocchini:
Tromba in Sib - YAMAHA Hagstrom "Marco Braito"
Flicorno Soprano: JK EXCLUSIVE FLUGEL 6A

Offline Ste

  • Solista
  • *****
  • Posts: 1533
  • Reputazione dell'utente: +41/-1
  • Gender: Male
R: Quizzettino Jazzistico
« Reply #20 on: April 09, 2012, 12:14:56 AM »
Complimenti e in bocca al lupo.

Ste da SconcauTeam via tapa
"Devi diventare il campione mondiale di mezza ottava"
cit.

Offline Enzo Antonio D Avanzo

  • Acutista
  • ******
  • Posts: 5128
  • Reputazione dell'utente: +89/-0
  • Gender: Male
  • OTTIMISMO, SALE della VITA
Re:Quizzettino Jazzistico
« Reply #21 on: April 09, 2012, 12:15:11 PM »
E' un virtuoso del suo strumento, ma la nota stonata è il suo presentarsi, ed accade spesso, troppo pagliaccescamente. Fare il clown è una cosa che può anche divertire, ma toglie artisticamente qualcosa di importante nell'arte e devo dire che inizialmente mi è piaciuto ascoltarlo e ridere delle gag, ma  bisogna anche saper tornare in topic con più sobrietà. E' un vero peccato che l'arte venga sminuita nel ridicolo. E' solo il mio pensiero, posso anche sbagliarmi.
Non vorrei essere frainteso sul giudizio dato a Zoltan, mi piace moltissimo e mi piacciono moltissimo i Mnozil, con un distinguo che forse fa parte del mio modo di vedere ed ascoltare, forse un po da cariatide della degustazione della musica. Sono fatto così, sarà la mia cultura, ma preferisco, quando sento un virtuoso di quel calibro, gustare la virtuosità dell'esecuzione più che lo spettacolo ilare che ne viene fuori, mi distrae dal principale obiettivo "il virtuosismo", anche se, gustarsi i Mnozil nell'ilarità, alla fine ti fa scaricare le tensioni con le sue gag e il modo di porsi.
- TROMBE Bb - TAYLOR 15th An.CHICAGO 46 II Custom shop,TAYLOR Chicago VR Custom, CAROLBRASS 5060H-GSS, 5060L-YSS-SS, YAMAHA Xeno
- TROMBE C-KING Super 20,
- CORNETTA Bb TAYLOR ORPHEUS, Olds Ambassador, Conn Director
- FLICORNO CAROLBRASS CFL-7200-GSS-Bb "legendary",
- MELLOFONO Bach Mercedes, TROMBONE Mahillon pistoni, B&S a Coulisse, BARITONO B M Symphonic
"Il bebop non ha senso, non si capisce il tema" L.Armstrong

Offline Gioachino Lorelli

  • Seconda Tromba
  • ***
  • Posts: 231
  • Reputazione dell'utente: +3/-0
  • Gender: Male
  • L'altra mia grande passione: Melinda Clarke
Re:Quizzettino Jazzistico
« Reply #22 on: April 09, 2012, 12:48:34 PM »
Non vorrei essere frainteso sul giudizio dato a Zoltan, mi piace moltissimo e mi piacciono moltissimo i Mnozil, con un distinguo che forse fa parte del mio modo di vedere ed ascoltare, forse un po da cariatide della degustazione della musica. Sono fatto così, sarà la mia cultura, ma preferisco, quando sento un virtuoso di quel calibro, gustare la virtuosità dell'esecuzione più che lo spettacolo ilare che ne viene fuori, mi distrae dal principale obiettivo "il virtuosismo", anche se, gustarsi i Mnozil nell'ilarità, alla fine ti fa scaricare le tensioni con le sue gag e il modo di porsi.

Vuol dire che tu ti compererai i CD dei Mnozil, mentre io mi comprerò i DVD e andiamo contenti tutti e due  pollices

Buona pasqua, caro Enzo.
Gioachino Lorelli
Sib:Carol Brass CTR-2000H-YSS, Carol Brass CTR-7660L-GSS-SL "The Legend".
Do: Alla ricerca.
Flicorno Soprano:Roy Benson Bb-Flügelhorn FH-302G Pro Series,
Bocchini:
Tromba in Sib - YAMAHA Hagstrom "Marco Braito"
Flicorno Soprano: JK EXCLUSIVE FLUGEL 6A

Offline Gioachino Lorelli

  • Seconda Tromba
  • ***
  • Posts: 231
  • Reputazione dell'utente: +3/-0
  • Gender: Male
  • L'altra mia grande passione: Melinda Clarke
Re:R: Quizzettino Jazzistico
« Reply #23 on: April 09, 2012, 12:49:59 PM »
Complimenti e in bocca al lupo.

Ste da SconcauTeam via tapa

Grazie, ne ho proprio bisogno.Se i complimenti sono per le dichiarazioni d'intento, sono ancor più bene accetti.

Auguri cari
Gioachino Lorelli
Sib:Carol Brass CTR-2000H-YSS, Carol Brass CTR-7660L-GSS-SL "The Legend".
Do: Alla ricerca.
Flicorno Soprano:Roy Benson Bb-Flügelhorn FH-302G Pro Series,
Bocchini:
Tromba in Sib - YAMAHA Hagstrom "Marco Braito"
Flicorno Soprano: JK EXCLUSIVE FLUGEL 6A

Offline Enzo Antonio D Avanzo

  • Acutista
  • ******
  • Posts: 5128
  • Reputazione dell'utente: +89/-0
  • Gender: Male
  • OTTIMISMO, SALE della VITA
Re:Quizzettino Jazzistico
« Reply #24 on: April 09, 2012, 07:38:18 PM »
Vuol dire che tu ti compererai i CD dei Mnozil, mentre io mi comprerò i DVD e andiamo contenti tutti e due  pollices

Buona pasqua, caro Enzo.
Altrettanto a te! pollices pollices
- TROMBE Bb - TAYLOR 15th An.CHICAGO 46 II Custom shop,TAYLOR Chicago VR Custom, CAROLBRASS 5060H-GSS, 5060L-YSS-SS, YAMAHA Xeno
- TROMBE C-KING Super 20,
- CORNETTA Bb TAYLOR ORPHEUS, Olds Ambassador, Conn Director
- FLICORNO CAROLBRASS CFL-7200-GSS-Bb "legendary",
- MELLOFONO Bach Mercedes, TROMBONE Mahillon pistoni, B&S a Coulisse, BARITONO B M Symphonic
"Il bebop non ha senso, non si capisce il tema" L.Armstrong

Offline Gioachino Lorelli

  • Seconda Tromba
  • ***
  • Posts: 231
  • Reputazione dell'utente: +3/-0
  • Gender: Male
  • L'altra mia grande passione: Melinda Clarke
Re:Quizzettino Jazzistico
« Reply #25 on: April 09, 2012, 07:57:02 PM »
Altrettanto a te! pollices pollices

Ti poiace la citazione di dell'Ira? Assolutamente autentica, detta al concorso internazionale di Porcia (PN) alcuni anni orsono ad uno sbruffoncello (di nome noto, purtroppo, quindi meglio non farlo) che diceva io qua, io la ...e il Grande (in tutti i sensi) Andrea, da buon Fiorentino, lha sistemato in modo lapidario.
Gioachino Lorelli
Sib:Carol Brass CTR-2000H-YSS, Carol Brass CTR-7660L-GSS-SL "The Legend".
Do: Alla ricerca.
Flicorno Soprano:Roy Benson Bb-Flügelhorn FH-302G Pro Series,
Bocchini:
Tromba in Sib - YAMAHA Hagstrom "Marco Braito"
Flicorno Soprano: JK EXCLUSIVE FLUGEL 6A

Offline Enzo Antonio D Avanzo

  • Acutista
  • ******
  • Posts: 5128
  • Reputazione dell'utente: +89/-0
  • Gender: Male
  • OTTIMISMO, SALE della VITA
Re:Quizzettino Jazzistico
« Reply #26 on: April 09, 2012, 08:18:35 PM »
Ti poiace la citazione di dell'Ira? Assolutamente autentica, detta al concorso internazionale di Porcia (PN) alcuni anni orsono ad uno sbruffoncello (di nome noto, purtroppo, quindi meglio non farlo) che diceva io qua, io la ...e il Grande (in tutti i sensi) Andrea, da buon Fiorentino, lha sistemato in modo lapidario.
Devo dire che una parte della citazione la diceva sempre il mio papà:  ..............un fatto è parlare di morte un'altro è morire...non sapevo che si usasse in altre regioni, non si finisce mai di imparare. Hai ragione, suonare a casa è una cosa ben diversa che farlo in pubblico.
- TROMBE Bb - TAYLOR 15th An.CHICAGO 46 II Custom shop,TAYLOR Chicago VR Custom, CAROLBRASS 5060H-GSS, 5060L-YSS-SS, YAMAHA Xeno
- TROMBE C-KING Super 20,
- CORNETTA Bb TAYLOR ORPHEUS, Olds Ambassador, Conn Director
- FLICORNO CAROLBRASS CFL-7200-GSS-Bb "legendary",
- MELLOFONO Bach Mercedes, TROMBONE Mahillon pistoni, B&S a Coulisse, BARITONO B M Symphonic
"Il bebop non ha senso, non si capisce il tema" L.Armstrong

Offline fabiodb

  • Solista
  • *****
  • Posts: 1441
  • Reputazione dell'utente: +47/-0
  • Gender: Male
Re:Quizzettino Jazzistico
« Reply #27 on: April 09, 2012, 09:54:22 PM »
Vuoi che aggiunga "Le volte che ho avuto modo di dentirli io"? Ti fa sstar più sereno? Io non iscrivo Zoltan a nessuna competizione vistuale. Mi lmito a dire (posso?) che Fussl ha una pasta di suono che a me piace di più e che, si presta di più al far parte di un gruppo, dove tutti sonio al servizio di tutti. Vuoi per esperienza vuoi per cosa non so, Gerhard è più uomo da gruppo di Zoltan, stratosferico solista e, anche, ma un po' meno, uomo da gruppo. Questo intendevo dire usando la parola "sicurezza". Non che Zoltan sia meno sicuro di chicchessia, ma che per gli altri del gruppo, un uomo come Fussl, aumenta la sicurezza di poter poggiare su una base solida, che parte dalle note della magica Kronotuba di Wilfried, e prosegue con i tromboni, creando un terreno dove ci si muove con una sicurezza invredibile, sicuri che non cedrà mai. A chi è capitato di suonare accompagnato da un pianista che ti crea una piattaforma solida e robusta, un vero accompagnatore (merce rara tra i pianisti) e suonare imvece con un pianista con velleità da solista? Velleità lecite, sia chiaro, ma non quando accompagni. Se hai la sventura di suonare accompagnato dal secondo tipo dipianista, suoni sulle uova, mentre con il primo tipo, devi solo ed esclusivamente concentrarti su quel che vuoi fare te, chelui ti verrà sempre dietro e ti sentirai sempre supportato. Con un pianiusta del primo tipo, ho preso 8 da privatista con Andante e Rondò di Decker al compimentoinferiore, mentre con un "io sono il pianista" ho fatto fatica a terminare un saggio dove portavo un brano di Arutunian, difficiletto, si, ma con un buon accompagnamento, sarebbe stata altra storia. Sicurezza in questo senso. Spero di avere chiarito.

Per il resto ... Avercene.

Per quanto rigiuarda il commento dell'amico Enzo, non posso, mi spiace, essere d'accordo. Come già rubadito, l'essere clawn, fa dei Mnozil Brass, un gruppo unico invece di uno dei migliori ... la differenza non è da poco.

Arutunian Aria et Scherzo. Bellissimo e struggente. Buon ascolto

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=2liJj4H9fkY[/youtube]


Post Scriptum: Ho avuto la fortuna e la possibilità di studiare con uno dei migliori della nostra zona (allora) uno dei migliori in assoluto oggi. Ho dato il compimento inferiore, ho frequentato corsi con Thibaud, Applebaum, Burns. Non sono arrivato a diplomarmi. Alcune circostanze, hanno fatto si che io mi fermassi. Poi la fase decadente fino all'abbandono completo dello strumento per incapacità manifesta a cavarne una nota. Schiantato dal mio peso. Poi lo scorso anno la decisione: intervento (roba seria, non bendaggio) calo ponderale bestiale e voglia di riprendere in mano la maledetta ed accorgermi che mai avevo suonato così. Ho ricominciato prima di Natale, quindi sono pochi mesi, ma ci sto dando dentro come non mai. Perchè scrivo queste cose? Per non apparire uno sbruffone. Ero bravino, sono crollato, fino a diventare uno schifo totale. Ora sto rinascendo e, nella fase della rinascita, ho conosciuto Tony e gli altri del Forum. Sono ipermotivato a raggiungere non i livelli ai quali ero, ma suprarli. Ora non ci sono scuse. Non ci sono insegnanti di armonia bastardi che ti segano le gambe, non c'è obesità che ti impedisce di suonare senza rischiare il coccolone ogni volta, non c'è stanchezza mentale che ti fa vendere e ricomperare tutto tre volte in due anni ... se penso ai soldi che ho speso ...
Non credo ci sia posto per il diploma in questa rinascita, ma il diploma, in fin dei conti, con tutto il rispetto per chi se lo è guadagnato con il sudore, è un pezzo di carta. Non è quello che ti fa suonare bene o male. Ecco, mi sono messo a nudo perchè con gli amici è giusto fare così e anche perchè quando parlo di certi brani, a qualcuno potrebbe venire il sospetto che io sia un "wannabe". Ero un buon trombettista. Tornerò ad esserlo. Questo è il programma per i miei anni futuri, ma non passeranno anni. Al concerto del rientro, (rigorosamente Tromba e Organo dal Barocco al 900 Francese) sarete invitati e sarà uno dei più bei giornoi della mia vita. Non passerà molto: impegno preso.

Grazie
bravo!!!! allora ti tengo d'occhio e aspetto l'invito eh! smil...dacci dentro!! pollices