Si, molto interessante. Il problema per me però rimane sempre lo stesso: imparare a riconoscere quando il suono è realmente risonante. Solo una persona che ha questo suono te lo può dimostrare. E solo ascoltando un suono realmente risonante si può arrivare a produrne uno, ed è importante che l'insegnante sappia "indicare la strada", farti capire quando un suono è più o meno vicino al risultato, perché è un percorso che si percorre man mano che le labbra imparano a vibrare nella maniera giusta, il che, a mio modesto parere, è il vero punto chiave di tutto, perché se uno non è in grado di produrre un suono correttamente già nel registro basso, puoi muovere la lingua quanto vuoi, ma succederà poco o niente. E' già da quella prima nota che la strada deve essere giusta. Penso che il grande limite di qualunque libro sia proprio questo, che la spiegazione teorica non basta, e non esistono parole per descrivere un suono risonante in maniera efficace. Una volta acquisita la coscienza di questo, l'idea di suono diventa davvero un faro nello studio, che aiuta ad andare nella direzione giusta anche quando si "sperimenta", come giustamente dice l'autore di questo video.