Santucci (e dire che ha usato un cognome di una persona per bene... Vigliacco) è, per l'ennesima volta, un utente finto di un tizio che è stato allontanato più volte dal forum.
Il giorno che capirò per quale motivo insiste in queste puerili attività invece di spendere il proprio tempo a studiare la tromba forse mi daranno una laurea in psicologia.
Ho perso il conto ma dovremmo essere al quinto nickname.
Ormai conosco le email sua, della moglie, le altre finte create ad hoc, il numero di cellulare, quello di casa, il lavoro, l'indirizzo del posto di lavoro, l'IP di casa e del posto di lavoro, nome e cognome suo e della moglie.
Mi chiedo cosa penserebbe la comunità se comunicassi a tutti questi dati o se, peggio ancora, comunicassi i medesimi dati alla polizia postale.
E neanche sto a raccontarvi il contenuto del l'email che inviò tempo fa a Taylor, nel disperato tentativo sia di rompere le palle a me che di ottenere un insperato sconto...
Siamo a livello di malattia mentale. Gli utenti più vicini saranno informati in privato dell'identità di questo genio dell'informatica in modo da rendere un po' più difficili le sue truffe da quattro soldi.
Quando lui ed altri scemi si lamentano del perché dall'altra parte non scrive più nessuno e i pochi che scrivono si accoltellano a vicenda nel disperato tentativo di piazzare le proprie trombe ai polli di turno, invece di incolpare me per aver "distrutto" il vecchio forum forse farebbero bene a guardarsi dentro l'animo facendosi un bel l'esame di coscienza.
Non avete nulla da condividere, non avete voglia di fare, non avete spirito di sacrificio, non avete buon cuore. Siete solo delle sanguisughe, sfruttate la società e fate terra bruciata attorno a voi e alle persone per bene che si adoperano per la comunità.