Caro Tony, io concordo con quello che dice Mar, è bene che tu parli, e magari che ti togli anche qualche sassolino dalle scarpe, ma facendolo con serenità e con il sorriso sulle labbra.
Le persone a cui ti riferisci sono le stesse a causa delle quali ITF fu fondato, e le ragioni per cui questo accadde erano valide allora e lo sono più che mai oggi. La tua idea di un forum che non si accontentasse di essere una bacheca online, ma che aspirasse ad assumersi anche la responsabilità di dire cosa è ragionevolmente fondato e cosa no sulla base di competenze reali era giusta allora ed è giusta più che mai oggi. L'unica cosa che è cambiata è che tu, che già allora lì dentro eri di gran lunga quello che ne capiva di più (anche perché i pochi altri personaggi di livello che c'erano li avevano fatti scappare a gambe levate...), in questi dieci e passa anni hai enormemente aumentato la tua esperienza ed ottenuto risultati strabilianti ed indiscutibili ed il riconoscimento del mondo internazionale della tromba, quello che conta, non la provincia della provincia.
Si, ha proprio ragione Mar, se proprio vuoi togliteli quei sassolini, ma con il sorriso e la serenità di chi ha i fatti dalla propria parte e con la coscienza che si tratta comunque di poco più che polvere.