oggi è arrivato l'attrezzino, non è stata una delusione totale ma una mezza delusione.
Premetto che probabilmente il problema è più mio che di altri sia per la mia impostazione , sia per la postura.
La premessa è che ho pensato di acquistarlo spendendo anche molto solo perché volevo evitare di costruirlo a mio piacimento sbattendomi per riuscirci.
Pensavo a torto che ci fosse un sistema predisposto per modificarne la lunghezza e quindi per adattarlo alle diverse esigenze.
Sarò io che sono strano (o se vogliamo fare una citazione dotta "famoso strano") ma il fatto è che o è troppo lungo se lo poggio sulla cintura o sullo stesso piano dove mi siedo, o è troppo corto se lo poggio sotto ad esempio la sedia .
certo potrei cambiare postura...... e stare dritto e non tendenzialmente spiaggiato o dovrei pure tenere la tromba perfettamente perpendicolare al viso ma così dovrei intervenire su due aspetti per me complicati.
Poi un altro aspetto negativo sono le fascette di plastica che una volta strette sembra non si possano più allargare (a meno di usare pinze et affini)
l'alternativa per me segare il corpo dell'attrezzino o utilizzare solo un pazzo che tutto sommato riesco ad utilizzare inserendolo in una poltrona e spostandolo da un lato (finchè non sgonderà il cuscino della predetta poltrona per la felicità dei miei conviventi.
.
Oppure in questo ultimo caso sego un pezzettino della sbarra di metallo e applico un supporto alla fine......
Ottimo invece il negozio Raffaele inghilterra che è sempre puntuale e consente il pagamento alla consegna (sino ad oggi ho avuto sempre esperienze positive con questo negozio da anni).