È difficile rimanere al margine della negatività che ci circonda al giorno d'oggi; ma non impossibile.
Vi confesso che internet è una via molto vantaggiosa di apprendimento in tutti i modi, se la usiamo in maniera costruttiva, ne trarremo profitto, c'è sempre molto da imparare, e le informazioni sono nelle nostre mani molto accessibili.
Osservo con attenzione conferenze di scienziati, filosofi, artisti, psicologi e motivatori, in fin dei conti, di molte persone che condividono messaggi positivi che ispirano tanto.
Bisogna evitare a tutti i costi di coinvolgersi in argomenti banali e negativi che non aiutano affatto; eppure ce ne sono molte altre che ci istruiscono, ci elevano l'intelletto e ci imbucano di ottimismo e positività, questo è uno dei tanti modi di crescere spiritualmente e di mantenerci motivati.
Tra le altre cose, in questo periodo di confinamento ho imparato a meditare e ho seguito corsi mirati per farlo correttamente; mi dispiace molto di non aver iniziato a farlo molto prima nella mia vita, ma mi sto divertendo molto.
Evitare a tutti i costi di essere influenzato da pensieri di persone con mancanza di ispirazione, che tra gli altri problemi, professano l'invidia, la cattiveria e l'insicurezza.
Mantenere la fiducia che esistono molte persone buone in questo mondo, mantenere viva a tutti i costi la fede, la passione per la vita e per raggiungere i nostri obiettivi, questo deve essere il nostro scopo principale.
Vi propongo di fare un brindisi alle 21:21 del 21° giorno dell'anno 21 del 21° secolo; cioè OGGI!! SALUTE A TUTTI.
io non mancherò anche perchè ho passato un bel pomeriggio proprio con internet Sandoval e la musica......