Ciao ragazzi, questo messaggio lo dedico con tanto affetto a quel trombettista professionista ed internazionale che da più di un anno mi rompe le palle con commenti su youtube nei quali mi denigra con il massimo livore che mi sia mai capitato di vedere in una persona. Come l'uomo lupo ciclicamente si sveglia e comincia a mordere, diversamente dal lupo non è la luna piena che lo scatena ma Adam Rapa, curioso...
Siccome nei suoi messaggi, scritti rigorosamente con vari pseudonimi ma con stile inconfondibile, mi consiglia di smetterla di suonare, di lasciar parlare solo i professionisti con curriculum internazionale e, soprattutto, siccome mi prende sempre in giro perché sostiene che non suono mai dal vivo, che ho il suono intubato, che le trombe Taylor fanno schifo (mentre il marchio che lui suona.... ah, quelle sì che sono trombe che suonano!!!
), lo invito formalmente al concerto dell'11 Dicembre 2010 all'Atrium Cafè di Ciriè. In quell'occasione potrà finalmente constatare che effettivamente NON sono un professionista, che NON sono alla sua altezza e che "la tecnica di Adam Rapa è una balla colossale che rovina la gente e la devi smettere di parlarne in giro altrimenti ti sputtano con tutti i trombettisti professionisti in Italia".
Siccome mi ha detto che "mi tiene d'occhio e legge il forum tutti i giorni" sono certo che leggerà questo messaggio. Spero vivamente che la smetta di comportarsi in un modo che definire infantile è poco. Spero che smetta di scrivere quei ridicoli messaggi che solo io posso capire ma che spera tanto che le altre persone capiscano perché tanto è impossibile rovinare la reputazione di una persona che, differentemente da lui, non bada a crearsi e a mantenersi perché non vive di quello (e per fortuna!!!).
Inoltre spero che abbia le palle per prendere il telefono e dirmi a voce le cose che scrive solo sotto pseudonimi, come fanno i bambini di 4 anni.
Scusate se ho usato il mezzo del forum per rispondergli ma ogni volta che replico alle sue risibili minacce sparisce e non mi da la soddisfazione di fargli una bella risata almeno al telefono.
Con questo messaggio inauguro un nuovo corso, ci sono 4 o 5 persone che stanno facendo questo giochino da qualche tempo, sono rimaste scottate perché non ho avallato certe loro spericolate e infime scelte e ora si sono "alleate" per cercare di rovinarmi la "reputazione". Occhio che se apro il vaso di pandora non avete idea di quante risate ci facciamo.....
Un bacino a tutti Voi!
P.S.
Oltre alla tromba c'è dell'altro, ci sono le belle giornate da passare con la moglie (se uno se la tiene stretta...), ci sono i gatti (o i figli, se si ha l'occasione esser presente quando crescono), ci sono le soddisfazioni nel lavoro (quelle riconosciute dagli altri, non quelle auto proclamate), le soddisfazioni negli hobby (il plurale delle parole straniere, dice l'Accademia della Crusca, si declina sempre al singolare anche quando le si usa in senso plurale), le mangiate con gli amici (senza esagerare), le vacanze (ogni tanto aiutano a staccare un po'...)... insomma qualsiasi cosa, basta che non si sia monomaniaci!!! C'E' UN MONDO FUORI!!! Non passate la vita davanti al computer o suonando la tromba!!!!!!