Eccomi qua, il cattivo del forum è arrivato! Valerio... Prima di alzare tutto questo polverone e di far capire agli utenti del forum cose che non sono, perché non ne hai prima parlato con me? Nell’e-mail che mi hai inviato mi hai solo detto che non sono stato onesto e ti ho risposto che se dici una cosa del genere sei tu a non esserlo e visto tutto questa confusione che hai creato ne sono più che convinto! Quando c’è l’avevo io non mi sono messo la a smontala e ad esaminarla millimetro per millimetro, quindi non mi sono accorto che ”uno dei tappi inferiori è bloccato” , ne tanto meno l’ho appoggiata per terra come tu sospetti,
l’ho sempre trattata con i guanti gialli. Se c’è una cosa vera in tutto quello che hai detto è che non ho segnalato il gaffio sulla campana, Ok non ci ho fatto caso visto che quando l’ho presa io era così, mi è arrivata direttamente dallo stabilimento Yamaha in queste condizioni, comunque questa è stata una mia mancanza, però è anche vero che ti ho regalato un bocchino che tra l’altro hai disprezzato con tanta sfacciataggine. Ora siccome io sono davvero un signore, non starò qui più di tanto a fare storie, ache perché a quanto pare c’è gente che controlla le mie visite!
Se non sei soddisfatto dell’acquisto ti restituisco tutti i soldi e ti pago anche le spese di spedizione, non certo perchè te ne esci con certi post, ma solo perchè mi dispiace per il tuo allievo. Detto ciò ringrazio e saluto tutti gli utenti che si sono interessati al caso, in particolar modo Miles che ha avuto modo di fare affari con me e che tutt'ora ( a quanto pare) mi ritiene un venditore serio.
Ciao Gaetano,
se tu leggi attentamente i miei post, ti accorgerai che ci sono diverse frasi come
attenzione, non sto dicendo che è un ladro
non voglio far partire una caccia alle streghe
io magari dovevo chiedere foto più dettagliate
questo per dire che io non ho alzato nessun polverone,
non ho detto che mi hai venduto un ferro vecchio, tanto più che ho ribadito che avrei pagato la stessa cifra anche se avessi saputo i difetti. Non voglio restituirti la tromba, non ho mai detto che il prezzo non sia stato onesto, tanto è vero che non mi sono lamentato più di tanto del fatto che non hai voluto scontarmi niente. Nessuno ti ha additato come cattivo e non voglio assolutamente farlo, non mi permetto, perchè non ti conosco e sto parlando limitatamente alla mia esperienza.
Sul bocchino ti dissi che non ne avevo bisogno, quindi è stato un tuo regalo, anche se non si può parlare di tale, perchè sappiamo benissimo di come regalino un 7c all'aquisto di praticamente qualsiasi tromba, quindi era compreso nel "pacchetto" che tu hai acquistato in origine.
Tu dici "non mi sono messo a controllarla", io dico che quando si vende un oggetto è meglio specificare anche le ca**ate perchè altrimenti per l'aquirente possono esserci delle sorprese, piccole o grandi che siano. Inoltre eri a conoscenza dei graffi sulla campana, quindi ammetti che non hai segnalato un danno. Puoi parlarmi di pignoleria, ma preferisco essere io a dirti "non mi frega un ca**o del tappo che non si svita o del graffio, voglio quella tromba" piuttosto che sia stato tu a decidere per me.
Hai detto "perchè non ne hai parlato con me?", ma la risposta già c'era nel mio secondo post, tutto questo mi fa pensare che ti sei sentito attaccato più di quello che ho fatto io. Leggi bene i miei post e vedrai che i miei toni sono molto più morbidi di quanto pensi.