Ahahahah, e non sapete quanti altri personaggi mi girano per casa!
Devo ammetterlo, sono fortunatissimo!!!!!!
Vizzutti però mi manca e mi farebbe TANTISSIMO piacere conoscerlo!
Se solo ci fosse un seguito maggiore nel forum, se solo non ci fossero state tante stupide discussioni in passato, e mi riferisco a quando ero nel Forumtromba, potrei organizzare un masterclass a settimana senza "riutilizzare" lo stesso trombettista nel giro di 6 mesi (non è un'esagerazione, ho fatto un mero calcolo matematico).
Purtroppo non c'è più lo spirito di una volta e mi tocca rifiutare Joey Pero, Schlueter e tanti altri. Sono costretto ad "accontentarmi" di Adam, anche se lo faccio ben più che volentieri perchè è un mio CARISSIMO amico e, cosa non secondaria, ritengo sia la persona che più può fare la differenza in un master rivolto ad un gruppo eterogeneo di trombettisti.
L'esperienza mi ha insegnato che Schlueter non è adatto ad una platea di musicisti appassionati quale sono anche io. Se creassi eventi del genere (e la richiesta è pervenuta più volte) gli iscritti sarebbero un quarto di quelli che si possono richiamare con Adam e, ovviamente, certi musicisti-idoli costano uno sfrombolo. Cosa difficilmente gestibile se non si hanno spinte politiche, conservatori o associazioni che sponsorizzino interamente.