non credo vadano ancora bene per produrre bocchini (troppe scalettature), ma in futuro non è detto...
Xad, vedndo anche dalle immagini le superfici sono liscie, perchè la lavorazione non è fatta per asportazione ma per iniezione.
Casomai potrebbero esserci problemi di porosità del materiale o "povertà" di risonanza, anche se tutti sappiamo che esistono le imboccature di plastica che funzionano tutto sommato abbastanza bene.
Dato per scontato (ma non troppo) che il materiale di produzione per i bocchini deve essere ottone o giù di lì, a questo punto puoi ottenere la lavorazione per tornitura CNC quindi per asportazione di materiale perchè diversamente dovremmo lavorare con temperature e pressioni inammissibili.
Ritengo che pur con investimenti di un certo tipo (come in buon Roscoe ci sta insegnando) la migliore tecnologia ad oggi sia ancora la lavorazione mediante tornitura.
Quando (in visioni masochiste) ci si spinge verso bocchini inclinati oe/o asimmetrici, si entra talmente nello specifico (e nella rarità di esecuzione) ritengo che le tecnologie attuamente sviluppate siano sufficienti a produrre gli esemplari richiesti dal mercato e dalla sperimentazione.
Qui chiaramente siamo nel filosofico, perchè ritengo che alla fine il 99,999% e forse più dei casi, il trombetta ha più che ampia scelta nella produzione attualmente disponibile sui mercati.
A questo punto, poi, parafrasando quel filibustiere di Enrico IV di Francia, "un viaggio a Portland oppure in Baviera, val bene una messa"...