Adam ormai è una sicurezza e quasi non mi stupisce più, dopo i primi 5 minuti smetti di ragionare in termini tecnici e ti lascia andare sulle onde della musica.
Mi hanno stupito di più, in proporzione, Elisabeth, Luca, Ivo e Riccardo. In particolare Luca ha "sbancato": di mese in mese fa dei progressi talmente esagerati da non sembrar possibili. Il livello di maturità musicale oltre a quello tecnico è semplicemente stellare, si adatta a suonare qualsiasi genere in qualsiasi tonalità e con qualsiasi stile. TOP!
Elisabeth mi è piaciuta particolarmente perché ha avuto dei picchi espressivi veramente notevoli creando dei contrasti efficacissimi, soprattutto nel brano citato da Sara.
Comunque il segreto della prestazione dei ragazzi è il Pull Me Up: ormai è un rito, ogni volta che suonano a Torino mia moglie prepara il suo specialissimo Tiramisù!
Abbiamo registrato tutto quanto con 5 telecamere diverse oltre all'audio preso dal mixer, fra qualche settimana, se tutto va bene, una parte del materiale finirà su youtube a fini promozionali.
Mi fa piacere inoltre aver visto il locale pieno, tanti amici del forum e non e un pubblico che non lesinava applausi. (Ho organizzato io il concerto, per questo mi fa piacere!
)