Guarda paolino non e' nel mio dna inquinare i 3D: gigi voleva solo sapere come mai tutti vanno a suonare in Etiopia.Io ho dato un mio parere ,tu dai il tuo,visto che sei esperto d'etiopia....io purtroppo ci sono stato solo 10 volte.Forse non ho capito una mazza in quelle 10 esperienze,e ci sta,perche' non tutti ci arrivano,diciamo si puo' essere ottusi e io sono pure un po' avanti con l'eta' a rischio demenza senile. Quindi ho deciso che potrebbero starmi bene pure le tue obiezioni e darti la ragione,fosse l'ultima cosa che ti rimane e non mi perdonerei di avertela tolta.
Salutiamoci qui dai, qua la mano!
Mi dispiace di averti dato l'impressione di fare polemica: non era mia intenzione. Intanto perché ho rispetto della tua esperienza, e poi perché le polemiche in questi casi servono a ben poco. Un po' di battibecco e ognuno resta della sua opinione.
Sono intervenuto in una sezione che si chiama off-topic, cercando di capire il senso di un tuo intervento in cui parlavi anche della colonizzazione fascista in Etiopia.
Io in Etiopia non ci sono mai stato, ma per capire cosa è successo da quelle parti tra il 1935 e il 1941 basta documentarsi.
Forse è un argomento un po' pesante? Mi spiace.
Non sempre bisogna rimanere tutti d'accordo e questo non vuol dire mancarsi di rispetto.
Anche per quanto riguarda me questo è tutto, e stringo tranquillo la mano che mi porgi. Ciao!