siamo tutti diversi e ci comportiamo diversamente, abbiamo diverse inclinazioni e blablablablabla..
ma direi una cosa soltanto:
se te lo puoi permettere grazie alla tua famiglia (non tutti hanno questa fortuna), al tuo carattere e voglia di impegnarti veramente, sia nello studiare che nel rispondere a chi ti chiede "sì, suoni la tromba, ma poi cosa studi?" e tutto il resto, permettiti di provarci, di sapere se ne hai le capacità, e quindi di continuare o di accettare un fallimento. oppure un giorno ti chiederai "e se ci avessi provato?". Personalmente questo mi spaventa tantissimo, quindi io ho scelto di provarci (non solo con la tromba).
Devi avere una sola ambizione però: diventare il migliore, conscio del fatto che non dovrai fermarti mai ne accontentarti mai e non raggiungerai mai quel traguardo, ma se non lo inseguirai sarà sempre più lontano e irrecuperabile..
Tentare entrambe le strade è fattibile se sei veramente veloce nello studiare, oppure se riesci a ottenere gli studi part time con metà delle lezioni, altrimenti è molto probabile che farai male 2 cose e avrai perso tempo..
Questa è la mia idea, è un'opinione più di petto che di testa (calcisticamente parlando???)
Facci sapere, intanto fai entrambi gli esami eh!!