Author Topic: .....ma che bell'incontro  (Read 619 times)

0 Members and 2 Guests are viewing this topic.

Offline toro

• Solista
  • Reputazione dell'utente: +18/-1
.....ma che bell'incontro
« on: June 21, 2015, 07:51:59 PM »
Solo per curiosita':oggi sono andato a fare un giro in moto con mia moglie a Capannette di Pey,un paese sulle montagne dell'appennino piacentino a ridosso della lombardia,del piemonte e della liguria,e per combinazione c'era un raduno di alpini con tanto di banda(che stupidamente non ho appurato da dove venisse).Faccio un giro ed, oltre a vari menbri della banda,trovo appeso ad una staccionata una Taylor  Chicago 46 Lite con vicino la giacca della banda appesa a fianco, probabilmente del proprietario.Ho aspettato un po' il proprietario(avremmo scambiato qualche parola),ma probabilmente si era imboscato a bere con gli alpini smil
Era di qualcuno che bazzica questo forum?
La bicicletta somiglia, più che ad ogni altra macchina, all’aeroplano, essa riduce al minimo il contatto con la terra e soltanto la sua umiltà le impedisce di volare....

Offline tizioecaio

• Solista
  • Reputazione dell'utente: +12/-0
Re:.....ma che bell'incontro
« Reply #1 on: June 21, 2015, 11:31:39 PM »
Mi auguro di no....
Solo un pazzo lascia una tromba così incustodita ..roba da matti. ..
Tromba Bach 43 ml silver.
Tromba Taylor Chicago Xlite 46 Silver
Bocchino Shilke symphony 3M
Flicorno Getzen 895 eterna laccato with trigger
Bocchino Frate Precision 9 MM
Sordina yamaha SB7-9 per tromba e sshh mute (dopo lunga e penosa malattia) per flicorno.
Le cover band mi mettono tristezza...specialmente quelle di artisti in attivita'....e' un po' come trombare con l'uccello di un altro...

Offline toro

• Solista
  • Reputazione dell'utente: +18/-1
« Reply #2 on: June 21, 2015, 11:37:11 PM »
Mi auguro di no....
Solo un pazzo lascia una tromba così incustodita ..roba da matti. ..
.....è la prima cosa che ha pensato anch'io....mi sono anche guardato intorno se c'era "una faccia da trombettista "ma niente...c'è da dire comunque che vicino c'erano i colleghi con trombone ,e tuba e probabilmente erano stati informati infatti quando mi sono avvicinato si sono allertati...meno male.
La bicicletta somiglia, più che ad ogni altra macchina, all’aeroplano, essa riduce al minimo il contatto con la terra e soltanto la sua umiltà le impedisce di volare....

Offline TROMBAROLO

• Seconda Tromba
  • Reputazione dell'utente: +6/-0
« Reply #3 on: June 22, 2015, 05:36:45 PM »
pazzo il tipo,unica scusante un attacco di dissenteria!