Così come ero scettico sul fatto che esista un suono "Monette", allo stesso modo dico che non credo che esista un suono "Resonance". Che cosa possono avere in comune un bocchino strettissimo ed a tazza alta e la copia di un 3C, anche se sono fatti dalla stessa mano? Il suono è, per forza di cose, molto diverso.
Per quanto riguarda il mio Resonance, che è una tazza tipo Monette B6LDS1 con foro 21 e penna 4 (medio-stretta), l'unico aggettivo che mi viene in mente è: equilibrato. Qualcuno dirà: equilibrato in che senso? Equilibrato nel senso che Tony ha perfettamente intuito le mie esigenze, e mi ha proposto un bocchino che è un perfetto compromesso tra i due Monette Prana che utilizzavo prima, il che mi permette oggi di suonare con un solo bocchino tutto quello che prima suonavo con due.
Insomma, io non credo che nei Resonance (così come in qualunque bocchino...) si trovi un suono particolare, al contrario bisogna cercare il bocchino più consono per quella che è la PROPRIA idea di suono ed il proprio modo di suonare. Il mio consiglio è, visto che c'è questa possibilità, di dire a Tony quello che volete, possibilmente di farvi sentire suonare, e lasciare che lui vi consigli, perché in questo è estremamente bravo. A me, quantomeno, ha dato una soluzione eccellente.