Sarà , brava a me non piace proprio come suona specialmente il secondo pezzo.
ciao confusion, mi sembrava strano ti riferissi al brano col trombino, per cui mentre continuavo a guardare, consideravo il sadismo dell'arrangiatore (a prescindere da fatti estetici) secondo me troppo parco di momenti orchestrali che la facessero riposare....mi chiedevo quando sarebbe crollata, insomma, e quindi sono arrivato alla fine del video. Brevissime anche le pause tra un brano e l'altro...non si è risparmiata niente. Giusto una leggera incertezza sull'attacco del pezzo a-solo di Debussy che farebbe tremare chiunque (soprattutto dopo quattro/cinque brani di genere diverso eseguiti con trombe diverse). Sempre considerevolmente precisa, intonata. Salvo montaggi-video (che farebbero di questo commento il delirio di un vecchio sciocco che sta delirando...), per suonare così devi essere una forza della natura tipo Pierobon o i tre dei Mnozil che suonerebbero tripli sugli acuti per due ore anche se , nel mentre, qualcuno gli si sieda sulle campane....
Alla fine ha cominciato a crollare sul penultimo pezzo, if I were a bell, ed è crollata del tutto su Joy Spring, l'ultimo pezzo.....ma era prevedibile, troppo "generosa"!
Di jazz non c'era niente, credo con assoluta consapevolezza della Balsom, se non la tendenza consueta in questo tipo di show che al mondo del jazz credo non abbiano nessuna pretesa di appartenere se non per "citazioni jazzistiche in abito pop" con tanto di assolo del "titolare" trascritto ed eseguito a mo' di studio/tributo...
Bravissima...ma mi piace solo a volte. L'arrangiatore, invece, no.