Si effettivamente mi sono fatto proprio un regalone!
Dunque, la tromba suona da paura, le note sono tutte interconnesse e tutte al loro posto è una sensazione indescrivibile.
Io sono stato fortunato, ho avuto la possibilità di provare molte Monette in particolare la Prana 3, la Prana 7, un'altra B993 e anche una B957.
Indubbiamente la Tromba che mi ha lasciato una sensazione più particolare è stata la Prana 7, tromba pesante estremamente intonata è più faticosa da suonare, sebbene non sembri quando la si prova dopo poco minuti ci si rende conto di avere un po' meno gas del solito.
Nel momento in cui l'ho provata mi sono reso conto che è una tromba di un altro pianeta e che anche se mi piaceva un sacco non l'avrei mai acquistata.
Stesso discorso per la Prana 3, ho avuto la possibilità di provare quella che aveva Fabrizio Bosso, e mi sono reso conto che non ero in grado di suonarla proprio nel modo più assoluto, almeno col bocchino che Fabrizio usava allora. Quest'estate ho avuto la possibilità di provare una B957 di un nostro collega del forum, che ovviamente ringrazio per la disponibilità, ho notato provando questa tromba che lo stile di queste monette 9xx era per me più confacente. La sua tromba purtroppo l'ho trovata troppo pesante e avendo suonato per tanto tempo una tromba comunque pesante avevo voglia di cambiare anche solo alleggerendolo un pochino.
Per cui è capitata questa occasione una B993, una tromba più flessibile adatta sia la classica che al jazz che a suonare lead, Per cui mi sono lanciato!!
Sent from my iPhone using Tapatalk