lo posto qui...ma non so se sia giusto...
Buonasera a tutti...ieri ho avuto il PIACERISSIMO di conoscere di persona il nostro "amato"..Anrapa-Tony...ho conosciuto una persona "con i fiocchi"!!..
ma questo lo sapevata già sicuramente..! oltre ad aver ammirato tutto il ben di Dio che ha in casa...ho avuto modo di mettere in pratica quello lette e riletto in tutti i post sul suonare "centrato"..risonante..dopo pochi minuti di ripasso delle nozioni ho provato quelle sensazioni che tante volte ho letto..la minor fatica... il suono più aperto..le labbra che vibrano senza spinta sul bocchino...pochissima tensione addominale...meraviglia!!!...il suono che esce con un filo d'aria...
sono contento!! grazie tony!!!! il lavoro sarà ancora lungo...e lo studio intenso..spero..lavoro permettendo! ma così è un'altra cosa!...
talmente ero contento che dopo aver lasciato,con dispiacere..,Tony ed aver svolto un pò di appuntamenti..mi sono fermato per strada ed in macchina,pioveva...!!, ho svolto ancora un pò di esercizi!!!
perdonatemi..ma dopo qualche anno passato a fare un mare di fatica e senza grossi risultati...questo per me è rinascere!!
sempre rimanendo nel livello sotto zero...
grazie ancora Tony!!
valter