per il momento come budjet massimo ho 1500, ho reiniziato a suonare da un'annetto ormai.
spero di tenerla un po' se la prendo usata o nuova dipende da cosa trovo.
quest'anno seguirò un corso e poi penso di approfondire di più in base ai consigli del maestro.
ps: a cosa serve affiancare un filicorno?
Budget gia' buono.
Ci pigli degli usati in condizioni strepitose dei marchi piu' importanti...Shilke,Bach,Yamaha, Stomvi mambo ma anche Kanstul..
Visto che non suoni da molto e il livello credo sara' conseguente non hai esigenze di caratteristiche particolari relative ai generi musicali etc. per cui tra quelle che ho detto trovi davvero trombe "all around"..cioe' generaliste che ci puoi fare di tutto con soddisfazione e che hanno una ottima futura rivendibilita' qui sopra ma non solo.
A parti invertite con calma mi metterei alla ricerca del miglior rapporto prezzo/condizioni per una di queste che ho elencato. Trombe queste tra l'altro che magari puoi trovare nei negozi piu' forniti e che puoi provare per cominciare a farti un'idea e valutarle.
Affiancare un flicorno non significa nulla...
Significa se nel tempo pensavi o meno di pigliarti pure questo strumento...quindi altri quattrini in previsione.