Ciao, penso di avere una discreta esperienza sul tema...visto che suono spesso al mattino presto o alla sera in condominio. La sshhmute è quella che uso di più e con più soddisfazione. Va benissimo e una volta abituati sembra di suonare (quasi) al naturale: ma il suono è molto diverso! Tuttavia quando suoni aperto, anche se hai suonato sempre con la sordina, trovi subito il giusto feeling.
La Wallace è ottima come emissione, ma il suono è un po' più rumoroso della sshhmute, a volte la uso in orari meno "delicati" per provare alcuni pezzi, ma dopo le 22 non ci suonerei.
Per quegli orari la migliore è la Bestbrass elettronica, io ho il modello vecchio (ho anche la Yamaha ma non c'è paragone, quindi lascila perdere) adesso credo ce ne sia uno aggiornato. Le cuffie in dotazione buttale, il resto è ottimo. Mi è capitato di suonarci anche dopo le 24 con qualcuno che dormiva nella stanza vicina. Se c'è un televisore acceso in casa anche a volume basso basso nessuno si può accorgere che stai suonando. È la piu costosa, ma per i tuoi orari è un ottimo investimento.
Tutte le altre in commercio, come la Denis wick o le varie da studio, suonano già troppo forte per te.
Ciao