Ha quattro figlie BELLISSIME... Il tacchino era buono e anche la torta di zucca. In fin dei conti si mangia bene negli USA!
Ora non posso ancora farvi un report approfondito perché sono le 3:41 del mattino e sono appena appena devastato.
L'intervista è pronta, fra un'oretta andiamo di nuovo in negozio (si sveglia sempre alle 4 del mattino!!!), provo qualcosa e poi vi faccio sapere.
L'altro ieri ho lisciato per poco Ronald Romn, il trombettista storico dei Canadian Brass. Ho chiacchierato un po' al telefono, mi sa che ci vedremo la prossima volta che passa da Torino.
Ho conosciuto Jose Sibaja, trombettista dei Boston Brass, amico di lunga data di Warburton e Gerry Lopez (quello del negozio di Orlando che a breve si traferiscila nel negozio di Terry). Entrambi musicisti bravissimi!
Poi c'era ovviamente Kenny, dipendente da 29 anni e inventore della famosa penna KT.
Ho giochicchiato un po' con vari macchinari e sono contento di aver scoperto che bene o male faccio le cose nello stesso modo di Warburton. Magari con mezzi appena appena più scarsi ma con tecniche analoghe.
Ci sarebbe da parlare del clima della Florida ma quello è un altro discorso... Fare il bagno nell'oceano il 25 novembre e sentire l'acqua calda ti fa riflettere.
Così come vedere tutte le case aperte giorno e notte, tutti rilassati, la gente che si ferma agli stop...
A dopo o forse a domani!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk