Bene, ho acquistato e provato questo gadget!
Eccezionale veramente! Provato in un concerto salsa, sicuramente avete idea del volume in cui si suona, e per la prima volta in vita mia mi sentivo!!! in un finale su un Mi acuto mi sono perfino allontanato dal microfono pensando che fosse l'impianto ma invece era il reflector!! ah ah
Consigliatissimo!!Riporto quanto descritto nel sito..
"Grazie a REFLECTOR il suono rimbalza indietro e, senza filtri, arriva a chi sta suonando, permettendo così di ascoltarsi e di conseguenza migliorare la performance.
Il riflettore di suono REFLECTOR è ideale per trombettisti, trombonisti e tubisti che esercitano la professione con l’ausilio di microfoni e monitor.
Ideale anche per tutti i docenti, studenti di scuole e conservatori, per le Bande, Big Band, Marching band, orchestre di fiati... o per chiunque coltivi la passione di suonare uno strumento a fiato e voglia provare, mentre suona, un insieme di emozioni che mai sarebbe riuscito a provare fino ad ora.
REFLECTOR aiuta a controllare la qualità della prestazione e di conseguenza a migliorarla."
REFLECTOR non altera in nessun modo il suono emesso dallo strumento.
REFLECTOR TROMBA, Diametro mm 164 , Peso gr 70, Adattabile a campane di mm 123/127/136
http://www.reflectorsound.com/#!trumpet/crod