AUGURI di BUON NATALE e un FELICE ANNO NUOVO!
Ciao, Enzo.
Ti ringrazio degli auguri e della foto che gentilmente hai condiviso.
Volevo poi, sperando di non risultare noioso e pedante, aggiungere una mia riflessione.
Di solito, il periodo di fine anno favorisce la tendenza a tirare le somme...
La mia iscrizione a questo forum risale al febbraio di quest'anno.
Ci sono capitato per caso, mentre cercavo in rete informazioni generiche sul nostro strumento.
Devo dire che, almeno per me, mai incontro fu più positivo...
Ho avuto modo di incontrare e conoscere, anche se solo virtualmente, molti membri di questo grande gruppo.
Ho imparato un sacco di cose che non sapevo e ho avuto modo di poter scambiare e confrontare le mie conoscenze sulla materia con molti di voi.
Ma, soprattutto, ho avuto la possibilità di scoprire il lato umano di molte persone.
Volevo quindi, oltre a ritrasmettere a tutti voi i più sinceri auguri per le prossime festività, ringraziare coloro con i quali ho avuto la possibilità di interagire e dibattere su ogni tipo di argomento di cui si è parlato, oltre naturalmente al nostro amministratore, a tutto lo staff e a tutti i membri del forum con cui non ho ancora avuto occasione di entrare in contatto.
Buona Musica a tutti, quindi, e grazie per avermi ospitato (e spero che continuerete a farlo) nella vostra grande
band!
Mauro