Allora, probabilmente non é la sede corretta, ma volevo rigraziare pubblicamente Paolo per la sua gentilezza, cortesia e disponibilitá. Dopo tutto é tramite il forum che ho visto il sito di Paolo e la Val di Fiemme (di cui ignoravo l’esistenza)
Paolo ha accolto me e la mia caotica ciurma in uno dei suo appartamenti per una vacanza che purtroppo si é appena conclusa. Posto spettacolare, praticamente un presepe. Piste da sci di altissimo livello, sia da discesa che da fondo, tutte perfettamente agibili nonostante ancora non abbia veramente nevicato.
Alloggio confortevole, spazioso, perfettamente accessioriato ed adattissimo alle famiglie.
Ho visitato la mitica scuola di musica dove molti ragazzi hanno la fortuna di andare a lezione da Paolo, che é stato molto disponibile ed ha fatto una lezione (apprezzatissima) anche a me. Oltre a guidarmi nella scelta piú consona del perfetto bocchino resonance, ha individuato tutti i miei difetti (facile) ed ha cercato anche di correggerli (meno facile).
Insomma, se amate la montagna, d’inverno come d’estate, ed amate la tromba, penso che non ci sia posto migliore in tutta Italia.
Grazie ancora Paolo e spero alla prossima.