Tony e' certo che quantificare la spremitura di cervello per questa idea,e' molto difficile...pero' io starei sui 12 euro non di piu',compreso spedizione.
E poi detto tra noi ,se mi faccio fare un bocchino da te a 150 euro,il rapporto qualita' prezzo, con 'sto medaglione forato di inqualificabile metallo,non tiene il confronto!E tu mi fai il bocchino petaloso,giuggioloso,carinoso,morbidoso ecc..anche se io nelle mie condizioni di trombettista avrei bisogno piu' di quello speranzoso,che penso tu saresti anche in grado di farmi,ma il medaglione in oggetto forse mi togliebbe pure quella possibilita'.
bye
Non sono d'accordo.
Faccio un esempio con una custodia per l'iPad. Perché dare 40 euro alla Apple quando con 5 euro posso scegliere qualcosa di più funzionale e di un colore più bello?
Voglio dire, nella custodia base della Apple di ingegno c'è relativamente poco. Non protegge dagli impatti, non serve praticamente a nulla.
Se desidero qualcosa di più bello, ben concepito o funzionale sono invece disposto a spendere anche una cifra idiota come in questo caso:
https://www.twelvesouth.com/product/bookbook-for-ipadLo stesso discorso lo applico al Reflector (ora si chiama Selfiesound): se analizzi il costo del materiale, il tempo per farlo e il packaging dovrebbe costare pochissimo ma se lo valuti per il vantaggio che ti offre allora i 60 euro sono giustificati.
E ti dirò che pur avendo i macchinari per farlo in casa mi vien più naturale comprarlo, per il semplice fatto che chi l'ha concepito ha fatto una cosa veramente utile.
Questo Whisper-coso, a giudicare dal video, è comparabile al concetto di una buona sordina: modifica il suono. 60 euro per una sordina li spendiamo? E allora li merita anche il tizio che ha inventato sto aggeggio.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk