Author Topic: AR RESONANCE MD 40 5  (Read 2735 times)

0 Members and 4 Guests are viewing this topic.

Offline Sileno

• Terza Tromba
  • **
  • Reputazione dell'utente: +3/-0
Re:AR RESONANCE MD 40 5
« Reply #15 on: March 10, 2016, 10:14:48 PM »
Perché lho preso pensando che facesse al caso mio ma non è andata bene. Non lo ho preso da Tony

Offline Zosimo

• Moderatore Globale
  • Acutista
  • Reputazione dell'utente: +167/-4
« Reply #16 on: March 10, 2016, 10:21:01 PM »
ok, però un consiglio i bocchini artigianali sono sempre un pò difficili da vendere proprio
perchè nascono con specifiche richieste dal precedente proprietario quindi difficilmente standard come il famoso 3c.
detto questo non puoi nemmeno pretendere che lo metti in vendita e dopo 1 giorno lo vendi. devi aver pazienza.
qui ci sono state trombe nuove a un prezzo ridicolo eppure c'è voluto un bel po' prima che venissero vendute.
insomma la fretta non una buona consigliera sul mercatino.
magari prova a scambiarlo, ma evita di scrivere ogni giorno: allora nessuno lo vuole ;)
Tromba Bb:  Holton Revelation ('23)  Cinesina, Carol Brass 5000, Martin Committee ('48)
Cornetta: York Baronet ('55)
Flicorno: Couesnon Monopole Conservatorie ('60)
Bocchino: ideatore della penna Bar Rocco, Bris Bois e della tazza V6 Turbo

Offline Sileno

• Terza Tromba
  • **
« Reply #17 on: March 10, 2016, 10:23:41 PM »
Grazie per il consiglio.  È la prima volta che vendo qualcosa nel forum e non sapevo come funziona.  Grazie ancora

Offline musicmanx

• Acutista
  • Reputazione dell'utente: +38/-0
« Reply #18 on: March 10, 2016, 11:29:17 PM »
Non prendertela. Ci sono fior di bravi trombettisti qui nel forum che comprano e rivendono bocchini come se fossero figurine dei calciatori panini. Il buon Confusion ha messo in vendita almeno 3 volte il B4 standard  monette ( sembra che ne stia per aquistare un quarto :) )  .tu per un misero 3D fai tutto questo baccano . vedrai che lo venderai. magari prova anche fuori dal furum.
Perché suonare tutte queste note quando possiamo suonare solo le migliori?  Miles Davis

Offline Sileno

• Terza Tromba
  • **
« Reply #19 on: March 10, 2016, 11:53:55 PM »
Sarà anche misero ma  per 125 € non credo. Notte

Offline anrapa

• Administrator
  • Acutista
  • Reputazione dell'utente: +212/-3
    • AR Resonance Website
« Reply #20 on: March 11, 2016, 06:31:51 AM »
Poi ci sono anche altre cose da valutare: il forum, questo forum, non nasce con l'intento di permettere a te di comprare e vendere il più velocemente possibile qualsiasi cosa ti pare. Lo scopo di un sito di questo genere è di facilitare l'aggregazione fra trombettisti e lo scambio di informazioni.
Questi dovrebbero essere i tuoi obiettivi mentre invece tu spendi le energie per ripetere insistentemente che hai un bocchino da vendere.
Come te ce ne sono a decine e a ben pochi è permesso questo comportamento. Comportamento che sicuramente non ti mette in cima alla lista delle persone che contribuiscono alla causa principe di questo forum. Questo è uno dei fattori contribuenti a che tu non venda con facilità il bocchino.
Io non ti "sgrido" pubblicamente solo perché stai vendendo un mio bocchino e io voglio evitare come la morte che si pensi che siccome è mio io ti tratti peggio di come tratto tutti quelli che insistono inutilmente ogni giorno, peraltro lamentandosi come se fosse un diritto riuscire a disfarsi di un bocchino in men che non si dica.
È curioso che da quando tu hai messo questo annuncio sul forum e in ogni dove su Facebook io abbia già venduto ben tre bocchini uguali in tutto e per tutto a quello che hai tu.
La gente è molto più sensibile di quanto tu non immagini al cosiddetto "spam": reiterare la propria vendita più volte al giorno non è il sistema giusto per riuscire.

Chiediti come mai io, nel mio forum e nella pagina facebook del mio forum, non abbia un banner che pubblicizza la mia attività.

E questo messaggio non è rivolto solo a Sileno, recentemente anche Enzo ha insistito ben oltre il ragionevole sulla vendita della propria Yamaha. E ci sono altri casi con altre persone, che sono evidenti a tutti.

Io ho al momento una decina di bocchini Monette e non in vendita sul MIO forum oltre ad un paio di trombe.
Chiedetevi come mai, nel mio forum, io non ripeto 10 volte al giorno che sono ancora disponibili, che non capisco come mai non approfittiate della mia offerta, che sono pari al nuovo, che bla bla bla...

Un po' di educazione e pazienza, per cortesia.
AR Resonance

Trombe e Bocchini AR Resonance
Tornio a mano nel retro della carrozzeria di mio fratello
Bulini del Penny Market
Pulimentatrice dello sfasciacarozze
Laurea in Youtube
Master in "a mano è meglio che CNC"

Offline Sileno

• Terza Tromba
  • **
« Reply #21 on: March 11, 2016, 07:50:58 AM »
Mi sembra di aver risposto educatamente ringraziando per i consigli ricevuti . C'è chi con disprezzo ha definito misero un Bocchino 3D sebbene abbia un costo non indifferente visto che è un prodotto artigianale.  Be allora il rispetto ci vuole per tutti. Grazie

Offline Zosimo

• Moderatore Globale
  • Acutista
« Reply #22 on: March 11, 2016, 12:01:08 PM »
Hai ragione. Purtroppo musicmanx gli
Piace fare il simpatico; ma non ha la stoffa
Tromba Bb:  Holton Revelation ('23)  Cinesina, Carol Brass 5000, Martin Committee ('48)

Offline musicmanx

• Acutista
  • Reputazione dell'utente: +38/-0
« Reply #23 on: March 11, 2016, 12:35:06 PM »
Mi dispiace Sileno che tu ti sia offeso ma Il" misero " non era riferito al costo ma al numero 3 4 20 contro 1 quindi non era mia intenzione offenderti .invece per Zosimo , alcune volte si ride , altre no ma non ho mai detto a nessuno che la sua battuta non faceva ridere . Torno a studiare

Buona Vendita
Perché suonare tutte queste note quando possiamo suonare solo le migliori?  Miles Davis

Offline toro

• Solista
  • Reputazione dell'utente: +18/-1
« Reply #24 on: March 11, 2016, 01:11:27 PM »
Sileno è ora di comprare Resonance e non vendere,porta pazienza:tony fra un po' sarà quotato in borsa.....altro che 125 euro che ci ricavi smil
....bye
La bicicletta somiglia, più che ad ogni altra macchina, all’aeroplano, essa riduce al minimo il contatto con la terra e soltanto la sua umiltà le impedisce di volare....

Offline Sileno

• Terza Tromba
  • **
« Reply #25 on: March 11, 2016, 01:57:59 PM »
 pollices

Offline Zosimo

• Moderatore Globale
  • Acutista
« Reply #26 on: March 11, 2016, 03:27:51 PM »
music, con me il bulletto non lo fai, al prossimo giro ti faccio bannare blabla

Offline CONFUSION51

• Acutista
  • Reputazione dell'utente: +76/-0
    • trumpetarrangements
AR RESONANCE MD 40 5
« Reply #27 on: March 11, 2016, 04:17:44 PM »
Ma perché mi tirate sempre in ballo? Boh 😄😄

Sent from my iPhone using Tapatalk
Tromba CarolBrass CTR 7000L-YSS
E.mail : confusion51@hotmail.com
Blog!: http://trumpetarrangements.blogspot.it
e quindi, Boh? La verità stà da un'altra parte!

Offline tizioecaio

• Solista
  • Reputazione dell'utente: +12/-0
« Reply #28 on: March 11, 2016, 04:50:58 PM »
Ma perché mi tirate sempre in ballo? Boh 😄😄

Sent from my iPhone using Tapatalk
Perche' ti vendi l'impossibile in un nanosecondo... doh
E tutto cio' urta terribilmente tutti coloro i quali tutto cio' non accade...
...che e' poi sostanzialmente il resto del mondo... sudd
Tromba Bach 43 ml silver.
Tromba Taylor Chicago Xlite 46 Silver
Bocchino Shilke symphony 3M
Flicorno Getzen 895 eterna laccato with trigger
Bocchino Frate Precision 9 MM
Sordina yamaha SB7-9 per tromba e sshh mute (dopo lunga e penosa malattia) per flicorno.
Le cover band mi mettono tristezza...specialmente quelle di artisti in attivita'....e' un po' come trombare con l'uccello di un altro...

Offline fabiodb

• Solista
  • Reputazione dell'utente: +47/-0
« Reply #29 on: March 11, 2016, 06:26:15 PM »
confusion51  è riconosciuto da tutti sul forum come una persona seria e affidabile nella compravendita! ecco perché vende velocemente.....