Author Topic: Tony Mac Music Show  (Read 926 times)

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Offline Enzo Antonio D Avanzo

• Acutista
  • Reputazione dell'utente: +89/-0
  • OTTIMISMO, SALE della VITA
Tony Mac Music Show
« on: March 07, 2016, 02:00:31 PM »
Mi dispiace per le persone morte in questo incidente, purtroppo causato sicuramente da stanchezza o altro motivo da accertare. Il mio pensiero va comunque ai componenti della Band se c'era qualcuno di nostra conscenza in mezzo al gruppo, dei feriti o di quelli che ormai sono in cielo. piang
- TROMBE Bb - TAYLOR 15th An.CHICAGO 46 II Custom shop,TAYLOR Chicago VR Custom, CAROLBRASS 5060H-GSS, 5060L-YSS-SS, YAMAHA Xeno
- TROMBE C-KING Super 20,
- CORNETTA Bb TAYLOR ORPHEUS, Olds Ambassador, Conn Director
- FLICORNO CAROLBRASS CFL-7200-GSS-Bb "legendary",
- MELLOFONO Bach Mercedes, TROMBONE Mahillon pistoni, B&S a Coulisse, BARITONO B M Symphonic
"Il bebop non ha senso, non si capisce il tema" L.Armstrong

Offline valconn

• Seconda Tromba
  • Reputazione dell'utente: +1/-0
Re:Tony Mac Music Show
« Reply #1 on: March 07, 2016, 10:18:35 PM »
 piang   io conoscevo il bassista..... piang
Conn 38B Constellation
Yamaha 1335 G
Yamaha 4335 G

Bach 3C - 6 MtV - 7C - Curry 3ZM - Conn 5C-W - Warburton 5MC penna 8

Offline Dizzy123

• Solista
  • Reputazione dell'utente: +19/-0
« Reply #2 on: March 08, 2016, 10:12:37 AM »
 piang
Altro che "no pressing", se non ti "avviti" il bocchino alle labbra non suoni!!!

Offline Norman

• Moderatore Globale
  • Acutista
  • Reputazione dell'utente: +89/-0
    • Lozza Gang Band
« Reply #3 on: March 08, 2016, 12:26:07 PM »
Dalla dinamica direi un colpo di sonno del camionista (che peraltro è risultato negativo ai test per alcol e droga), che ha saltato la corsia. Alla velocità a cui si viaggia in autostrada se ti capita davanti una cosa del genere purtroppo c'è ben poco da fare.

Il 90% degli incidenti stradali è causato da imprudenza. 90%! Sono migliaia di morti e feriti ogni anno a causa dell'incoscienza alla guida. E' una mattanza che sarebbe ampiamente evitabile se solo ci fosse un'adeguata prevenzione e repressione delle violazioni del codice stradale. Solo nel 2014 leggo che 3.381 persone sono morte e ben 251.147 sono rimaste ferite, oltre 15.000 in maniera grave. La principale causa è la mera distrazione: oltre il 16% dei casi... A seguire eccesso di velocità e mancata precedenza.

Ogni volta che leggo notizie di morti per incidente stradale non posso che pensare a queste cifre, ed a quanto sia assurdo morire così.
Taylor X-Lite - AR Resonance MC 40/8 Monette B6S1 Prana 17/84 B4LS S1 Prana 21/81
"Non suonare come un trombettista, suona come un cantante!" A. Giuffredi

Lozza Gang Band

Lozza Gang Band su Facebook

Offline tizioecaio

• Solista
  • Reputazione dell'utente: +12/-0
« Reply #4 on: March 08, 2016, 04:18:01 PM »
Dalla dinamica direi un colpo di sonno del camionista (che peraltro è risultato negativo ai test per alcol e droga), che ha saltato la corsia. Alla velocità a cui si viaggia in autostrada se ti capita davanti una cosa del genere purtroppo c'è ben poco da fare.

Il 90% degli incidenti stradali è causato da imprudenza. 90%! Sono migliaia di morti e feriti ogni anno a causa dell'incoscienza alla guida. E' una mattanza che sarebbe ampiamente evitabile se solo ci fosse un'adeguata prevenzione e repressione delle violazioni del codice stradale. Solo nel 2014 leggo che 3.381 persone sono morte e ben 251.147 sono rimaste ferite, oltre 15.000 in maniera grave. La principale causa è la mera distrazione: oltre il 16% dei casi... A seguire eccesso di velocità e mancata precedenza.

Ogni volta che leggo notizie di morti per incidente stradale non posso che pensare a queste cifre, ed a quanto sia assurdo morire così.
Tutto amaramente vero... sudd
Tromba Bach 43 ml silver.
Tromba Taylor Chicago Xlite 46 Silver
Bocchino Shilke symphony 3M
Flicorno Getzen 895 eterna laccato with trigger
Bocchino Frate Precision 9 MM
Sordina yamaha SB7-9 per tromba e sshh mute (dopo lunga e penosa malattia) per flicorno.
Le cover band mi mettono tristezza...specialmente quelle di artisti in attivita'....e' un po' come trombare con l'uccello di un altro...