Preso dal famoso "virus Confusion" ho accumulato una serie di bocchini molto interessanti, acquistati nuovi (e lo sottolineo) e provati al massimo per qualche minuto. Li rivendo nello stesso identico stato. Ci tengo a precisarlo: acquistandoli in un ipotetico negozio (ipotetico perché questi marchi in Italia non si trovano) sarebbero probabilmente più "usati" di questi che ho ricevuto sigillati, provati per qualche minuto, sterilizzati e riposti nella custodia.
Spedizione tracciabile consegna in uno/due giorni max, da aggiungere al totale, 7 euro totali da uno a 5/6 pezzi. Pagamenti Bonifico bancario o Paypal (con l'opzione "invia denaro a parenti e amici" altrimenti ci sono troppe commissioni).
Ecco un elenco dei pezzi. Se desiderate info dettagliate (che non trovate su Google) chiedete pure in pm. Se volete foto dettagliate chiedete pure ma datemi tempo. Comunque assicuro e ribadisco che sono NUOVI, non hanno nessun segno (neanche quello classico di inserimento) graffi etc.
Bob Reeves 3C "American Classic"
euro 50 Gold Plated
JET-TONE Modello
Maynard Ferguson euro 50
JET-TONE Modello
Al Hirt euro 50,00RUDY MUCK 16C
euro 60,00NOTEWORTHY 3C
euro 40,00AUSTIN Custom Brass TA2
euro 90,00
CAROL Brass 3C
euro 20,00
BRUNO TILZ 65-21 USA
euro 45,00BRUNO TILZ Matte Burbe 3
euro 45,00
BOB REEVES 43M
euro 120,00
BOB REEVES Dynamic Mass 3C Classic
euro 50,00AR RESONANCE Custom Taylor Fit B6W (Monette B6+bordo largo) con penna AR TF 5 (va bene su tutte le trombe anche se è TF)
euro 60,00 (affare!)
CURRY Tazza 3M (compatibile con tutte le penne in commercio, comprese le AR - ma controllare il foro)
euro 50,00
HORN TRADER Steve Dillard HT 3C 27
euro 70,00
Per farvi un idea del risparmio potete controllare i prezzi su thomann o mouthpieceexpress (dove ho preso la maggior parte dei prezzi. Ad esempio il Bob Reeves 43m (mitico!) costa 177 euro e lo rivendo a 120. fate un po' voi ...