Non è che ci fosse il bisogno di aprire questo topic tuttavia mi sembra giustissimo ribadire ancora una volta quanto Don Tonino sia fantastico e disponibile sotto tutti i punti di vista.
MON! vorrei segnalare a tutti gli utenti la mia esperienza con mario aka vitellino88.
c'è stato fra di noi uno scambio di strumenti. per il mestiere che faccio sono abituato a lavorare con le logistiche e so come prevenire i maltrattamenti dei colli da parte dei corrieri. non solo mario mi ha stupito per la precisione e la puntualità ma anche per la cura nella preparazione del collo (l'imbottitura nei punti giusti, il materiale impiegato, ecc.). è dalle piccole sfumature che si avverte la serietà di una persona e mario, lo dico con il cuore, si è rivelato tale e non solo, anche molto presente. la presenza è un altro parametro che io considero nel formulare un giudizio. la transazione inizia con i primi contatti in mail e si conclude non quando si chiude l'affare al telefono ma solo quando lo strumento arriva sano e salvo nelle mani del destinatario. mario ha dato prova di grande presenza in questo senso, sono molto soddisfatto perché ho conosciuto una persona dotata di professionalità...
rara avis di questi tempi...
grazie mario, se mi concedi la confidenza di chiamarti col tuo nome.
don tonino