Non pensavo che questo giorno sarebbe mai arrivato e invece ...
NOTA BENE: come al solito io metto prima in vendita qui sul mercatino al prezzo a cui voglio vendere. Purtroppo recentemente, lo sappiamo tutti, è difficile vendere, così dopo poco parto con il giro dei vari mercatini, facebook ebay etc. mettendo un prezzo più alto per arrivare una volta chiesti i mille sconti del caso a quello desiderato. Alla fine riesco sempre a vendere tutto ma in questo caso ci terrei particolarmente che rimanesse qui sul forum, la vendita. Si tratta di un pezzo unico e mi piacerebbe sapere a chi va. Insomma: non siate timidi, non si trovano tutti i giorni trombe così.
Vendo la mia fantastica Kanstul fatta fare da me "su misura" direttamente dalla ditta americana. E' basata sul modello 1601, con le seguenti modifiche:
Campana in rame di peso standard
Trigger (grilletto) sulla prima pompa
Trigger sulla terza pompa
Doppia pompa di intonazione (ovale, più "Jazz", e squadrata, più "Bach")
Corpo interamente in yellow brass
Finitura satinata
Valigia De-luxe Kanstul
Inutile dirvi che questa tromba è una bomba e se ho deciso di venderla è per motivi che non hanno nulla a che vedere con la bontà dello strumento.
NUOVA, se gli trovate un difetto anche minimo vi pago io (
) lavata ad ultrasuoni, oliata lubrificata etc.
Chiedo 1.800,00 eur intrattabili (vedete su Thomann quanto costa il modello non custom), gradito ritiro a mano su Roma altrimenti spedisco. Ok per provarla ma solo se c'è interesse a comprarla (dopo ogni prova - IO - la lavo e capirete quanto tempo mi costa, ma è uno dei motivi per i quali chi compra una cosa da me rimane sempre soddisfattissimo).
Rifatevi gli occhi: