Ho preso le cuffie da 99$, mi sembrano un ottimo compromesso qualità/prezzo. Arrivano corredate di 4 coppie di coperture degli auricolari, di forme e materiali diversi, in modo tale che ognuno possa trovare quella che dà il massimo isolamento, in più c'è una bella custodia per conservarle. Compresi dazio, IVA e spese di spedizione mi sono costate sui 100 Euro. Il mixerino della Behringer costa 30-35 Euro, secondo il negozio, veramente una sciocchezza. Il microfono della AKG io l'ho pagato circa 150 Euro, oggi forse la versione nuova costa qualcosina di più. Però il microfono non è indispensabile, il sistema si può utilizzare con qualunque microfono, ovviamente. Io preferisco il microfono a clip perché non mi piace avere il pensiero di dover badare anche alla posizione della tromba. Oltre a questo io ho comprato un cavo cannon-cannon per collegare l'alimentatore AKG al mixerino ed una prolunga per il cavo delle cuffie bella solida, perché il minijack ed il cavo è il classico punto debole di qualunque cuffia, per cui tengo corto il cavo delle Etymotic ed uso la prolunga per andare al mixerino. Insomma, diciamo un 150 Euro circa, microfono escluso.