MON! dopo il 2000 dovresti trovare anche un mio vecchio articolo su kenny dorham e altre cose... quindi il livello degli articoli è molto più basso rispetto alla media degli anni precedenti;-)
non farei un parallelo tanto immediato fra la pubblicazione di un tuo articolo e l'abbassamento della qualità dei contributi.
Ricordo fin troppo bene quando a Milano ci hai raccontato Bix, il suo fraseggio, l'analisi dei soli, Chet, lo stimolo a approfondire Kenny Dorham. Ecco, oggi ricerco proprio quel tipo di informazioni, ma non intendo affollare nuovamente delle librerie. Desidero essere mobile, affrontare traslochi senza spavento. Per questo attendo un tuo cd-rom/dvd su qualunque trombettista jazz. Non c'era un progetto in tal senso?
Per chi fosse interessato alla raccolta, aggiungo che sono un curioso di sordine e bocchini. E forse preferisco fare una permuta. Viva la serendipity.
Quindi proponete pure.
Ho nel mirino questi acquisti:
- una custodia per cornetta dove poter mettere qualche accessorio
- una custodia per tromba tipo Gard, in pelle
- m'incuriosiscono le sordine in cartone della Humes & Berg
- spartiti con musiche facilissime e cd allegato (avete, per esempio, "Ma mère l'Oye" di Ravel? arie di romanze dell'opera italiana; canzoni d'altri tempi. No a salsa, latin e rock, per carità!)
- finora mi sono trovato bene con l'Holton Heim 1, ma non è che là fuori - penso spesso - c'è qualcosa di più azzeccato per me?