Grazie.
Ribadisco che la mia é solo un'indagine conoscitiva, non ho nulla da dire riguardo il livello di bravura del maestro attuale e non mi interessa fare nomi.
É bastato sentire poche note (sulla mia tromba, tra l'altro) per rimanere a bocca aperta. Un suono precisissimo, pieno di armonici, una tecnica impressionante.
E poi uno che è andato a lezione (in passato) da personaggi tipo Cichowitz, Laurie Frink e altri mostri in Italia e all'estero dopo aver vinto il concorso per un importante teatro a 20 anni. E adesso ne avrà più di 50.
Una differenza tangibile con i precedenti maestri. E anche una persona con la quale mi sento a mio agio che mi stimola a studiare e un ottimo didatta, a mio modesto parere. Una bella sensazione, se non si tiene conto de lato economico. Ma andarci é una scelta, nessuno mi obbliga.
Sono solo rimasto un po' sorpreso dalla richiesta, trattandosi di una persona che già lavora e guadagna bene col suo lavoro (lui...), mentre io ho una situazione ben diversa.
Farò quindi uno sforzo per continuare ad andare da lui.
Ho capito che a quel livelli i prezzi sono abbastanza salati. Pazienza, la musica è una passione, talvolta diventa un'ossessione e si è disposti a fare di tutto per seguirla.