questo thread avrebbe potuto intitolarsi tranquillamente "nic e il Gatti".
Possiedo e seguo Il nuovo Gatti, quello con il cd; pure io faccio impressione quando mi esercito. Non importa, mi diverto moltissimo.
E allora fai attenzione, Tango: il guanto della sfida fra gli incauti debuttanti sui cinquant'anni è appena cominciata.
Come per te, la passione è tanta. A me piace il timbro della tromba, non solo se a suonare è il lirico Rava o l'iperbolico Tofanelli, ma anche quando dietro il bocchino ci sono io.
Aggiungo un altro elemento molto fisico: ormai vado in deliquio anche solo per i dettagli tecnici dei singoli strumenti. Mi piace vederli sullo stand, studiarne la linea, toccarli. Insomma, una malattia, una cotta senile.
'Sto forum ha delle colpe: diffonde il virus, anrapa è un untore. Tuttavia sia benedetto anrapa e con lui la libertà, la democrazia di espressione che c'è in questo forum (o nell'altro): belli e brutti, bravi e brocchi, tutti siamo liberi di dire la nostra. Sembra un mondo a parte, il forum: qui la fa da padrona non la protervia, ma l'eleganza dei rapporti.
Il thread di Tango con il coraggiosissimo video, gli incoraggiamenti, gli apprezzamenti che ha ricevuto ne sono un esempio.
Quando poi i campioni o gli esperti hanno il desiderio di far gustare la loro bravura o di condividere la loro sapienza, gente come me e tango, la base per così dire, è sempre pronta all'ascolto, all'applauso e al meritatissimo ringraziamento finale.
Prosit!