Esattamente quello che scrivono i repubblicani nei riguardi della Clinton.
Visto che non dovremmo parlare di politica nel forum provo a virare la discussione sul mondo della tromba:
Se TV Tromba News manda in onda 48 TG con cadenza semi oraria nella quale dichiara che le trombe di marca X sono una schifezza e non rispettano gli standard qualitativi di Y che sono il bene assoluto e sulla TV Trumpet New dicono il contrario ma hanno solo il 5% del pubblico e nessun ascoltatore è messo nelle condizioni per valutare effettivamente cosa è vero e cosa è falso (o cosa è bene e cosa è male) come può decidere che tromba comprare?
Si basa sul numero di endorsers?
Si basa sul costo?
Si basa sulla brillantezza dell'argentatura o la perfezione delle saldature?
E se chi fa le trombe X lavora da solo 15 ore al giorno e non ha tempo per promuovere il prodotto mentre chi fa le trombe Y le fa fare in Kurdistan a 4 soldi e le vende ad una cifra enorme e quindi ha mezzi economici e tempo da dedicare alla promozione, è meglio la Y perché la comprano più persone?
Se nel mio manifesto della tromba dico che fa prendere gli acuti senza neanche tirarla fuori dalla custodia, questa tromba farà in effetti gli acuti una volta comprata? E se non li fa e poi ti dicono "e come hai potuto credere che suonasse da sola?" hai diritto ad arrabbiarti?
I parallelismi potrebbero continuare all'infinito...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk