Ciao a tutti, scusate il ritardo con cui mi presento. Sono stati giorni di fuoco e non ho avuto il tempo neanche per respirare...
Come ben sapere sono il creatore ed amministratore di questo piacevole Forum riguardante la tromba, l'ITALIAN TRUMPET FORUM.
La scelta del nome ? dovuta al desiderio di dare l'immagine di un forum che voglia valicare i confini dell'Italia, che non sia un luogo di sole chiacchiere da bar o di litigi, desidero ardentemente che siamo molte le personalit? anche straniere che possano contribuire con interviste, articoli e seminari tematici.
Quasti tutti voi mi conoscete da tanto tempo, sapete cosa facevo fino a pochi giorni fa e con quale passione lo facevo.
Su vostra richiesta ora mi trovo immerso in questo nuovo progetto che sono sicuro che produrr? ottimi risultati.
Questo non ? il mio lavoro, la mia professione si esprime in cambi totalmente diversi, sono un Controllore del Traffico Aereo (i famosi e spesso vituperati "uomini radar"...).
Ho iniziato a suonare quando avevo appena 5 o 6 anni, suono diversi strumenti ma ormai mi dedico quasi solo alla tromba da ben 21 piacevolissimi anni.
NON sono un musicista professionista, me la cavicchio in diversi generi musicali e mi sono tolto qualche bella soddisfazione nel passato.
Quello che mi guida ? la passione per lo strumento, sono un accanito collezionista di trombe e una persona curiosa per natura, mi sono sempre informato tramite i tanti libri che ho acquistato in giro per l'Italian e poi, finalmente, grazie ad internet.
Mi sono creato una discreta collezione di dischi di tromba che conosco letterlamente a memoria, non vado da nessuna parte senza una pocket nel baule della macchina, un bocchino nel marsupio ed un iPod in tasta.
La musica ? la mia vita, sono una persona semplice che suona solo ed esclusivamente per il piacere di farlo. Diversamente da tanti professionisti ho l'incredibile fortuna di poter scegliere quando, dove, cosa e con chi suonare.
Mi ritengo una persona fortunata e sono immensamente riconoscente per la fiducia e l'affetto che mi avete sempre dato.
Ciao a tutti!
Tony