Author Topic: Vendo bocchino per tromba Curry 3 BC  (Read 359 times)

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Offline tizioecaio

• Solista
  • Reputazione dell'utente: +12/-0
Vendo bocchino per tromba Curry 3 BC
« on: January 20, 2017, 11:27:18 AM »
Cari amici metto in vendita questo bocchino per tromba.
http://www.subito.it/strumenti-musicali/bocchini-per-tromba-curry-3bc-ravenna-193006242.htm
Si tratta appunto di un Curry 3 BC assai ben messo.
Gran bel bocchino a parer mio che a suo tempo comprai dall'amico Enzo assieme al suo fratellino 3M che ho poi eletto come bocchino "titolare". non e' stato facile scegliere fra i due, me ne privo malvolentieri ma non voglio avere troppa ferraglia in arsenale.
35 euro piu' spese.
Tromba Bach 43 ml silver.
Tromba Taylor Chicago Xlite 46 Silver
Bocchino Shilke symphony 3M
Flicorno Getzen 895 eterna laccato with trigger
Bocchino Frate Precision 9 MM
Sordina yamaha SB7-9 per tromba e sshh mute (dopo lunga e penosa malattia) per flicorno.
Le cover band mi mettono tristezza...specialmente quelle di artisti in attivita'....e' un po' come trombare con l'uccello di un altro...

Offline tizioecaio

• Solista
  • Reputazione dell'utente: +12/-0
Re:Vendo bocchino per tromba Curry 3 BC
« Reply #1 on: January 24, 2017, 06:45:27 PM »
 doh Cari amici con non poco stupore e sorpresa devo annunciarvi che il bocchino in oggetto ha gia' trovato un nuovo padrone...diciamo che sono ben lontano dai picchi di eccellenza di Confusion o Gigi, ma e' comunque per me un risultato davvero eccezionale sudd
Chiudiamo pure quindi. felicissim
Grazie a tutti.
Tromba Bach 43 ml silver.
Tromba Taylor Chicago Xlite 46 Silver
Bocchino Shilke symphony 3M
Flicorno Getzen 895 eterna laccato with trigger
Bocchino Frate Precision 9 MM
Sordina yamaha SB7-9 per tromba e sshh mute (dopo lunga e penosa malattia) per flicorno.
Le cover band mi mettono tristezza...specialmente quelle di artisti in attivita'....e' un po' come trombare con l'uccello di un altro...