Esprimo la mia personale e umilissima opinione.
Se il tuo obiettivo è studiare non mi orienterei su strumenti vintage, a meno che tu non sia un amatore o un semi-collezionista. Non perché non suonino o non funzionino bene (andrebbero in ogni caso provate), ma per una questione pratica e di esperienza sul campo. Due anni sono pochi per comprendere cosa si desidera da uno strumento e percepire le differenze tra gli uni e gli altri. Per un upgrade io penserei piuttosto a qualcosa di più moderno e, se possibile, con un discreto mercato. L'estetica non è la priorità, anche se ha il suo peso, ma la tromba va anche suonata..
Quasi certamente non sarà la tua "ultima" tromba e continuando a studiare molto probabilmente prima o poi ti verrà di cambiarla nuovamente.
Non ti suggerisco né marche o modelli perché la scelta è molto vasta e variegata, ma con un budget simile potresti, attraverso un po' di ricerche, trovare ottimi strumenti. Chiedi sempre al maestro cosa ne pensa.
Un ultimo suggerimento: non avere fretta e, nell'attesa, continua a studiare.
P.S. se ti piace tanto la Conn, prendila pure. Io però ci penserei due volte tenendo bene a mente i miei obiettivi.