Ehm...
Non è per deluderti, ma...
Quella dei trombettisti è una corporazione
.
E in quanto tale è gelosa detentrice di arcani saperi iniziatici di cui non tutti i membri sono messi a conoscenza, perché la conoscenza dei suddetti segreti varia a seconda del livello raggiunto da ciascun adept...ehm trombettista
.
Il più alto livello si raggiunge nel "Priorato degli Acutisti", proprio perché per l'altezza delle note raggiunte si arriva a livelli esistenzial-tecnotrombettistici che avvicinano sempre più l'esecutore all'iperuranio acufenico ultrasonico.
È implicito che il Priorato non può elargire i suoi segreti a chiunque rendendo il sapere universale. Non lo fanno in mala fede. Ma semplicemente perché cotanta competenza, a chi non vi giunge per la retta via degli illuminati, può solo essere deleteria.
In giro per la rete magari troverai tanti segreti svelati, ma diffida
!
Infatti tanti sono i falsi profeti, e tante le trappole volontariamente disseminate dai membri del Priorato per condurre a vicoli ciechi chi già cieco è, e non ha intrapreso il Retto Cammino.
Spero di essere stato utile
P.S.:
Un altro nome del Priorato è "High Club"...
I membri si incontrano di solito nelle segrete delle migliori scuole nazionali. Gli appartenenti sono tenuti a rispettare un rigido cerimoniale che qui ti riporto:
* Prima regola del High Club: non parlate mai del High Club.
* Seconda regola del High Club: non dovete parlare mai del High Club.
* Terza regola del High Club: se qualcuno stecca, è sfiatato, grida basta, fine del incontro.
* Quarta regola del High Club: si suonano solo due trisacuti per volta.
* Quinta regola del High Club: un defaticamento alla volta ragazzi.
* Sesta regola del High Club: niente buzz, niente berp.
* Settima regola del High Club: i fischioni finali durano per tutto il tempo necessario.
* Ottava regola ed ultima regola del High Club: se questa è la vostra prima sera al High Club, dovete fischiare.
Io ormai sono uscito dal Club, e vengo considerato un dissidente. Ho voluto dare libera testimonianza di tutto ciò, anche se rischio, perché il Priorato non tollera certi sgarbi.
Questo potrebbe essere perciò il mio ultimo post...
Vabbé... sti caxxi!