Author Topic: Incredibile vendita di (tanti) Boccagli (Jet Tone, Curry, Wedge, Monette etc.)  (Read 1469 times)

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Offline Locutus2k

  • Acutista
  • ******
  • Posts: 2603
  • Reputazione dell'utente: +37/-0
  • Gender: Male
  • Lei suona il piano
Lista Aggiornata:
NEW ENTRY:

Per tromba: GRIEGO 3 - 80 eur (Nuovo)
Per flicorno: FRATEPRECISION 1 ML - 60 eur (come nuovo)


Curry 2 DE – 55 Eur (Nuovo)
Curry 2 Z – 60 Eur (Nuovo)
Monette BL2 S3 – 180 Eur (Nuovo)
Jet Tone Al Hirt – 50 Eur (Nuovo)
Legends JT Roy Stevens 654 *Deluxe* (edizione limitata con tazza leggermente più profonda) – 100 Eur (Nuovo)
AR Resonance  Custom Giardinelli 3CF penna 38-5 (due pezzi) – 120 (Nuovo)
Kanstul solo tazza copia Giardinelli 6BF (compatibile con tutte le penne in commercio) – 40 eur (Nuovo)
Curry solo tazza 3 CS (compatibile con tutte le penne in commercio) – 50 Eur (Nuovo)
Curry solo tazza 3 STAR (compatibile con tutte le penne in commercio) – 50 Eur (Nuovo)
Curry solo tazza 3 Z (compatibile con tutte le penne in commercio) – 50 Eur (Nuovo)
Curry solo tazza 3 DE (compatibile con tutte le penne in commercio) – 50 Eur (Nuovo)
Bb: Edwards X-13 + Bach NY LE
Flugel: Van Laar Ack
Mouthpieces: Curry #5 Z/DE/C/TC

Offline Myskin

  • Seconda Tromba
  • ***
  • Posts: 460
  • Reputazione dell'utente: +9/-0
  • Gender: Male
  • Musicista
Allora il Curry 2M non ce l'hai, neanche nel fondo del secondo cassetto di destra, dietro al martello?  ;)
"To me, happiness is knowledge. I am happy when I have learned something". Miles Davis

Offline Locutus2k

  • Acutista
  • ******
  • Posts: 2603
  • Reputazione dell'utente: +37/-0
  • Gender: Male
  • Lei suona il piano
Allora il Curry 2M non ce l'hai, neanche nel fondo del secondo cassetto di destra, dietro al martello?  ;)

Ti ho scritto in privato: ne ho uno ma con inciso il mio nome ... Aggiungo che il Curry 2 DE è MOLTO simile al 2M. Diciamo che in un confronto alla cieca potresti pensare che sono lo stesso bocchino.
Bb: Edwards X-13 + Bach NY LE
Flugel: Van Laar Ack
Mouthpieces: Curry #5 Z/DE/C/TC

Offline Myskin

  • Seconda Tromba
  • ***
  • Posts: 460
  • Reputazione dell'utente: +9/-0
  • Gender: Male
  • Musicista
OK grazie, ti rispondo in pvt
"To me, happiness is knowledge. I am happy when I have learned something". Miles Davis