Cosi' pero' non vale....questi diciamo sono cari ma sono strumenti...il secondo anche piuttosto ben messo e in ordine a prima vista... suddcerto con dei prezzacci..ci provano diciamo...forse non sanno esattamente cos'hanno tra le mani..chissa'.
I primi invece erano palesemente dei rottami indecorosi... a titolo puramente decorativo, appesi al soffitto nella sede della mia banda c'e' roba messa assai meglio
Il primo è un Ramponi&Cazzani, ce ne sono quanti ne vuoi in giro...
Il Mahillon è "raro", di una casa estinta, ma a sto prezzo... (E sono pure strumenti stonatini...ma daltronde tutti i flicornini lo sono)
Per me la mia Bach vale 18.745,34 €+IVA e spese di spedizione (Perchè c'ho iniziato, c'ha la mia stessa età, perchè quelle di adesso se lo sognano sto timbro, e molto verosimilmente è appartenuta al grande S.V.). Ma la posso plausibilmente mettere in vendita a sto prezzo?
Ognuno è libero di fare il prezzo che vuole, ma pure io sò libbero de pijalli pe' er çùlÕ!
E' ovvio che ci provano. Ma cerca di essere almeno credibile. Il triplo o il quadruplo è troppo!
So strumenti poi per appassionati che i prezzi in giro +o- li conoscono...
...Sai una tromba in sib bene o male uno sprovveduto se trova...
Ma il flicornino lo cerca uno specializzato/specializzando. Infatti non è la prima volta che ciccia fori st'annuncio!
Uno m'ha offerto un flicornino rarissimo (Parliamone...) a 600€. Peccato che la campana è bucata.
Se pò venne no strumento colla campana bucata? Prova a vende na macchina con appena le gomme sgonfie...
Renditi presentabile almeno.