Lo sai che sono un superdilettante e poiche' quello che scrivi viene letto non vorrei 'traviare' qualcuno. Appunto sono un super dilettante ma penso di averne provate trombe e non prove di un''ora ma di anni, tra Top Model (trombe ben inteso
) ed altre artigianali posso essermi fatto un'idea. Allora.....esteticamente bellissima, finiture accurate e piacevoli alla vista. In mano molto comoda, e con immediata presa, fa sembrare trombe che ho avuto ingombranti......per niente, pistoni tutti marchiati per cui penso che chi marchi un prodotto ci metta la faccia e gia' questo sia una garanzia. Vibra con pochissima aria, sensibile all'emissione e prontissima e per questo infatti devo 'ritararmi' e prendere confidenza per non scroccare verso l'alto. Ho notato che certi esercizi di legato (Flexus) ora riesco a farli per intero mentre prima arrivavo alla fine in debito d'aria. Molto fluida quando fai delle scale e molto 'sui binari' (ma non so se mi spiego) , armonici supervicini e risonanti.....e poi a me gli elastici piacciono
Il modello che ho è la Leggera. Ciao a tutti....a dimenticavo poi anche aver preso un tono e mezzo al volo non è da trascurare.