Nonostante le vostre opinioni devo ammettere che questo Sanremo mi ha particolarmente colpito e lo sto seguendo con interesse; la cultura musicale di Bonolis mi ha stupito, gli ospiti conduttori (tra cui la mia bellissima compaesana Eleonora Abbagnato
) sono simpatici anche se non fanno un granchè e le nuove proposte sono davvero interessanti (escludendo Perbellini, che non ha proprio nulla di particolare). Sono invece assolutamente senza parole riguardo alla scelta di alcuni "big"..... Marco Carta??? Sal da Vinci?
L'ultimo in particolare mi provoca conati di vomito, è una specie di Gigi d'Alessio ancora più insignificante, e la cosa che mi ha fatto proprio ribrezzo è il fatto che sia stato ripescato O_O
Cioè, nulla da dire su Albano, ma LUI al posto di Stefano di Battista e Nicky Nicolai???
Per il resto, fantastica la presenza della PFM e di Benigni. Stessa cosa per i grandi ospiti tra i primi Burt Bacharach e Lelio Luttazzi.
PS: non ho citato Fabrizio Bosso, il Tofa e Giò Abbiati perchè è scontato che sono gli artisti più talentuosi di questa edizione di Sanremo