Grazie Norman e Tony,
Penso che potrebbe interessarmi, per questa cosa della possibilità di regolazione.
La Best Brass, invece, non la conosce nessuno? Offre vantaggi rispetto alla Wallace e alla Bremner? Altrimenti non mi spiego il costo parecchio elevato...
Ciao, io le ho tutte e due, in base a dove mi trovo - se necessario - utilizzo o una o l'altra.
La Wallace è più centrata come armonici e libera come emissione ma come già detto rende la tromba molto crescente.
La best brass abbatte molto di più il suono, ti rende poco meno crescente ma da una sensazione molto più chiusa rispetto alla Wallace quindi potrebbe sfasarti un poco dando un effetto tappo maggiore.
In tutti due i casi non ci devi studiare troppo a lungo o ti assicuro che per un verso o per l'altro il rischio di uscire fuori centro è alto. Inoltre spesso per sentirsi si tende a soffiare di più e suonare più forte del dovuto e non è mai buona cosa.
Onestamente, per ovviare i vari problemi che danno, io le uso abbinate ad un paio di tappi in modo da sentirmi "internamente" e suonare ad un volume proporzionato.