Author Topic: Vendo bocchino per tromba Laskey 60  (Read 416 times)

0 Members and 3 Guests are viewing this topic.

Offline tizioecaio

• Solista
  • Reputazione dell'utente: +12/-0
Vendo bocchino per tromba Laskey 60
« on: April 18, 2017, 04:18:19 PM »
Cari amici provo a vendermi codesto ammenicolo:-
http://www.mercatinomusicale.com/mm/a_bocchino-per-tromba-laskey-60_id5167682.html
Come vedete si tratta di aggeggino sostanzialmente nuovo, ma con voi preferirei scambiarlo con altro di mio gradimento che andrete a propormi in privato.
Locutus pensaci... sudd
Tromba Bach 43 ml silver.
Tromba Taylor Chicago Xlite 46 Silver
Bocchino Shilke symphony 3M
Flicorno Getzen 895 eterna laccato with trigger
Bocchino Frate Precision 9 MM
Sordina yamaha SB7-9 per tromba e sshh mute (dopo lunga e penosa malattia) per flicorno.
Le cover band mi mettono tristezza...specialmente quelle di artisti in attivita'....e' un po' come trombare con l'uccello di un altro...

Offline tizioecaio

• Solista
Re:Vendo bocchino per tromba Laskey 60
« Reply #1 on: May 02, 2017, 03:33:00 PM »
 doh Roba da matti...una volta questo era un posto bellissimo nel quale si potevano fare anche ottimi affari... sudd c'e'ra curiosita' e interesse per cio' che si proponeva...si veniva contattati..
Ora e' un posto bellissimo e basta...
Si fatica pure a scambiarla la roba...non parliamo di vendere... sudd
Non so spiegarmi sta' cosa...o tutti avete gia' tutto e non ve ne frega piu' niente di niente(il numero di visualizzazioni e' impietoso..)... sudd o non so...avete forse il braccino corto?... nonconvint
Vi stano subito...solo per voi (ma ripeto preferirei scambiarlo,con qualcosa per flicorno magari, visto che ne ho appena fatto partire uno) 30 euro spedito.
Se non ve lo pigliate nemmeno stavolta ci faccio giocare il gatto in giardino.... sudd i topi non se li piglia, ma sti' affari in passato ha mostrato di gradirli.
Confido in voi... sudd  grazi

Sordina yamaha SB7-9 per tromba e sshh mute (dopo lunga e penosa malattia) per flicorno.
Le cover band mi mettono tristezza...specialmente quelle di artisti in attivita'....e' un po' come trombare con l'uccello di un altro...

Offline Danzy

• Terza Tromba
  • **
  • Reputazione dell'utente: +2/-0
  • come il sale sulla nutella
« Reply #2 on: May 08, 2017, 12:57:25 PM »
ciao, sapresti scrivere le misure / caratteristiche di bordo, tazza, foro e penna?

Offline tizioecaio

• Solista
« Reply #3 on: May 08, 2017, 03:29:38 PM »
ciao, sapresti scrivere le misure / caratteristiche di bordo, tazza, foro e penna?
Ciao. salut
Hai risposte in m.p.

Offline tizioecaio

• Solista
« Reply #4 on: May 12, 2017, 03:16:32 PM »
Anche codesto ammenicolo e' partito per altri lidi... salut gli auguro maggior fortuna.
Ringrazio e saluto gli amici Enzo,Locutus e Danzy che si sono interessati (o impietositi non so... doh) rendendo possibile la faccenda.
Si puo' chiudere.
 grazi